Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 11 aprile: Carol scopre che Ivan ha aiutato Corradi

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE IVAN RIVELA A CAROL DELLA MISSIONE PER CORRADI – Il mistero si infittisce sempre di più a Centovetrine. Che rapporto c’è tra Vinicio Corradi e Carol Grimani? Oggi, le anticipazioni di Centovetrine ci parleranno proprio di Carol che pian piano, insieme a Thomas, sta cercando di fare luce sulla vita del boss per poi decidere se mettersi in affari con lui  o meno. La Grimani apprenderà che proprio uno dei suoi più cari amici si è da poco confrontato con Corradi, andando in carcere da lui e accordandosi con il suo avvocato. La strana missione che Bettini ha dovuto compiere per lui potrebbe aiutare Carol a schiarirsi le idee? E come mai Vinicio sa tutto rispetto al passato, anche sentimentale, della manager? Da quanto tempo la tiene d’occhio? A queste domande, gli sceneggiatori di Centovetrine risponderanno molto presto ma, intanto, prima delle anticipazioni, godiamoci questa suspance, e ricordiamo gli avvenimenti di ieri. Thomas ragguaglia Carol sulle indagini che sta svolgendo su Vinicio: l’uomo, colpevole di aver ucciso un uomo, è stato arrestato da latitante, in seguito ad una soffiata, e, proprio come Ettore, rifiutò di difendersi al suo processo.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 10 APRILE 2013 – Tra le altre informazioni scoperte da Thomas, c’è un interessamento di Ivan che, di recente, ha contattato l’avvocato di Corradi. Sironi ne vuole sapere il motivo e Ivan gli racconta di non sapere nulla su di lui e di essersi prestato a fargli un favore soltanto per risolvere le controversie tra lui ed Ettore in carcere. Carol, nella volontà di saperne di più, raggiunge Vinicio in parlatorio e, chiedendogli i dettagli di quell’omicidio, gli dà dell’assassino e gli parla di Adriano, il suo compagno ucciso un anno fa. Qui, l’uomo la invita a non giudicarlo come un criminale: d’altronde gli uomini che lei ha amato nel passato non sono stati poi tanto diversi da lui; inoltre, le rivela che se lui ha ucciso è stato solo per difendere una donna. Serena, oltre a voler separarsi da Damiano, è chiara anche con Cecilia: non vuole che lei si intrometta più nella sua vita, decidendo cosa è meglio per lei. Meglio sola che con un marito drogato di ansiolici e una sorella che non sa farsi gli affari suoi. Nel tentativo di consolare Cecilia, Thomas le dice che non tutti i mali vengono per nuocere e che, finalmente, è arrivata l’ora di dedicarsi al loro rapporto. Damiano avvisa Viola della separazione e la Castelli già immagina che il marito la possa tradire di nuovo. Tornando a casa e avedo trovato il telefono spento di Brando per tutto il pomeriggio, gli fa una scenata di gelosia. Jacopo si deve difendere dalle accuse della Guardia di Finanza trova in Diana e in Sebastian un forte sostegno. Anche Ascanio gli dimostra di che pasta è fatto e a Centovetrine colpisce un giornalista.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11 APRILE 2013 – Eccoci alle anticipazioni di oggi 11 aprile 2013. Ascanio sta studiando e deve prepararsi per l’esame di informatica. Diana lo aiuta e si stupisce vedendo che lui riesce a maneggiare un tablet con estrema facilità dopo aver detto di non essersi mai approcciato ad un computer. Margot inizia una nuova vita a Berlino con Daniela, ma pensa sempre a Sebastian. Ivan, intanto, rivela a Carol di aver dovuto procurare un quadro della collezione Savini a Corradi. Ma Savini non è l’uomo che lei ha confidato a Serena essere suo padre e che l’ha abbandonata?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top