Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 10 aprile: Jacopo accusato, Diana e Ascanio lo difendono

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO ACCUSATO, DIANA E ASCANIO LO DIFENDONO – Ieri abbiamo visto come la vita quotidiana possa essere tutt’un tratto sconvolta. A Centovetrine, Jacopo sta per essere risucchiato in un baratro, in un’accusa infamante che rischierà di rovinargli la carriera e il rapporto con Diana. Dalle anticipazioni, per fortuna, si evince che la situazione non è ancora così drammatica per Jacopo che cercherà in tutti i modi di provare la sua estraneità ai fatti. Durante la puntata di ieri di Centovetrine, infatti, abbiamo assistito, mentre Jacopo e Diana parlavano nell’ufficio del presidente, all’irruzione della Guardia di Finanza che ha informato Castelli di essere ufficialmente accusato di appropriazione indebita. A cosa si riferiranno le forze dell’ordine e soprattutto come affronterà lo stesso Jacopo questo nuovo increscioso capitolo? Lo scopriremo già oggi, nel corso della puntata odierna di Centovetrine di cui vi parlermo a breve ma prima un breve riepologo di cosa è successo nella scorsa puntata. Damiano sembra davvero essere tornato quello di un tempo quando va da Serena ma poi gli basta apprendere della separazione per fargli alzare la voce con lei.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 9 APRILE 2013 – Serena, vista e considerata la sua ultima fuga dall’ospedale, ha deciso che Damiano non è il padre di cui ha bisogno suo figlio e, se vogliamo dirla tutta, probabilmente, non è neanche più l’uomo che desidera avere accanto in futuro. Appresa la richiesta di separazione della moglie, Damiano, al posto di farsi curare, ritorna in servizio ma si trova a doversi confrontare ancora con i documenti che Serena gli ha inviato perchè li firmi. Cecilia va da Serena sperando di poterle far cambiare idea. La Bassani, tuttavia, è categorica: non le è piaciuto il comportamento che la sorella ha tenuto in tutta questa storia e, allontanandola dalla sua vita, le fa capire di essere stata troppo invadente negli ultimi tempi. Margot, dopo essersi scambiata un ultimo bacio con Sebastian, tenta il tutto per tutto e lo sprona a lasciare Laura per lei ma Castelli ha stato sempre chiaro con lei: lui ama Laura mentre lei è solo la sua amante con la quale ha instaurato una storia senza futuro. Intanto, Daniela ha deciso di stare vicino alla figlia e, con l’aereo per Berlino in decollo, raggiunge Margot, tentando di consolare le sue lacrime. Diana cerca di mettere le distanze da Ascanio ma un altro evento turba la sua serenità: un blitz della Guardia di Finanza avverte Jacopo di essere accusato di appropriazione indebita.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 10 APRILE 2013 – In questo spazio, eccoci giunti, come ogni giorno, alle anticipazioni di Centovetrine che ci raccontano la puntata di oggi 10 aprile 2013. Thomas dice a Carol che il processo subito anni addietro da Corradi ha dei punti oscuri e la Grimani, spinta dalla curiosità, va a fare visita a Vinicio per saperne di più. Damiano è sprofondato in un abisso di depressione dopo la richiesta di Serena che vuole separarsi da lui e Cecilia non si sente in grado di aiutarlo e di stragli vicina stavolta. Diana e Sebastian mostrano a Jacopo tutto il loro appoggio e lo spingono a combattere e a difendersi dalle accuse mosse contro di lui. Anche Ascanio non è da meno e, per supportare il suo rivale in amore, sferra addirittura un pugno a un giornalista.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top