Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine 7- 10 gennaio 2014: Adam intuisce la verità su Jacopo, Sebastian scopre il piano di Carol e Leo

centovetrine-leo-adamAnticipazioni Centovetrine 7-10 gennaio 2014

Dopo avervi svelato le anticipazioni settimanali de Il Segreto, quest’oggi, siamo pronti a parlarvi anche di Centovetrine, l’amatissima soap di Canale 5 che, da domani 7 gennaio 2014, tornerà a farci compagnia. Avevamo lasciato i protagonisti di Centovetrine in balìa dei progetti di Leo Brera, il quale sta manipolando tutte le persone attorno a sè. Adam, Carol, Laura, Sebastian, Fiamma e Jacopo ormai sembrano essere manovrati sapientemente dal temibile Leo ma siamo certi che le cose continueranno ad essere così facili per Brera? Oggi siamo ansiosi di condividere con voi le anticipazioni per questa settimana che va dal 7 al 10 gennaio 2014 per cui partiamo subito con le novità. Cecilia, che ormai ha capito che Zeno è nei guai fino al collo, fa di tutto per salvare Ivan dall’ergastolo e chiede a Valerio di poter continuare a lavorare sotto copertura in modo da aiutare il fratello. Leo, dopo aver passato una notte d’amore con Laura, affronta Carol e le dice che la convivenza a tre è diventata insostenibile per lui. L’uomo dice di avere un’idea per confondere ancor di più Laura.

Adam scopre che Jacopo è figlio di Leo

La Grimani, però, si scaglia contro di lui e lo incolpa di aver messo in pericolo la loro strategia per debolezza. Il suo rimprovero, però, suona come una scenata di gelosia. Fiamma decide di vedere un terapeuta per risolvere i suoi problemi e concedersi a Jacopo ma Adam non è affatto contento della sua scelta. Intanto, Leo riesce a manipolare ancora una volta Laura e la spinge a denunciare Sebastian al commissariato. Jacopo cerca in tutti i modi di scagionare il padre e, alla fine, riesce a farlo tornare a casa, tuttavia, gli indizi che Leo ha fornito alla polizia sono necessari per farlo incriminare. Laura, però, alla luce degli ultimi avvenimenti, comincia ad avere dei dubbi rispetto alla colpevolezza del marito. Aprirà gli occhi una volta per tutte? Cecilia sta per trovare tutte le prove che servono ad incastrare Zeno ma, ugualmente, cerca di fornirgli un assist perchè lui confessi i suoi loschi affari. Al Blue Valentine, Jacopo suona davanti a Leo e l’uomo si commuove nell’ascoltarlo. Adam comprende che tra loro c’è un legame profondo e scopre la verità sul fatto che Castelli sia il suo vero figlio.

Sebastian intuisce il piano di Carol e Leo

Zeno non ha approfittato dell’aiuto di Cecilia e incontra il suo complice. Damiano e la poliziotta lo seguono e scoprono che si tratta di Frida: la donna non è morta! Adam è molto deluso e cerca di convincere Fiamma a lasciare Torino con lui. Intanto, la fortuna continua a sorridere a Leo che, con Carol, ottiene un’altra vittoria. Tuttavia, il pericolo è in agguato per la malefica coppia: Sebastian scopre, infatti, che è stata la Grimani a pagare il riscatto di Laura e intuisce che lei e Leo stanno tramando qualcosa alle sue spalle. Adam, alla fine, rimane a Torino ma annuncia che non starà più alle dipendenze di Brera: farà tutto da solo e rivela che il suo obiettivo è Viola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top