Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine 6 novembre: Maddalena si sente attratta da Ettore

anticipazioni centovetrine 6 novembre 2012CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Centovetrine sta per regalarci una girandola di flirt degna del suo nome. Siamo tutti molto curiosi di vedere come si evolveranno i rapporti tra Ettore e Maddalena e quelli tra Carol e Yuri, che ieri abbiamo visto sentirsi molto in colpa nei confronti della Grimani, al quale ha tolto il compagno, archittettando il suo incidente aereo. Queste due coppie, soprattutto l’ultima, si prospettano bollenti nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di rivedere Carol nei panni della mangiatrice di uomini così come ci annunciano le anticipazioni. Prima di spingerci troppo in là, soffermiamoci sulla situazione attuale e ricordiamo gli avvenimenti di ieri. Jacopo, per dimostrare a Diana di essere cambiato, dà le dimissioni irrevocabili da tutte le cariche che ricopre nella Holding suscitando l’irritazione di Maddalena che intuisce che ci sia la pressione di Diana e delle nozze annullate dietro questa sua decisione. Mai mischiare affari e vita privata per la Sterling.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 5 NOVEMBRE 2012 – Jacopo torna da Diana, fiducioso di ottenere il suo perdono ma lei è chiara e gli conferma che tra loro è finita per sempre. Yuri va da Carol in cerca di una sua risposta: vuole stringere un’alleanza con lui oppure no? La Grimani decide di rifiutare la sua proposta perchè spera che se la fusione tra il gruppo Ferri e la Circus dovesse andare in porto, Yang tornerà a Torino e lei potrà farlo arrestare e fargli pagare le sue colpe per l’assassinio di Adriano, ignara che il vero colpevole è di fronte a lei. Vetel a queste parole ha un cedimento e vorrebbe consolarla ma lei lo invita ad andarsene, lasciandola sola col suo dolore. Yuri tornando a casa trova i ritagli di giornali che parlano della morte di Adriano e li straccia. Sente i primi rimorsi di coscienza? Intanto Laura e Sebastain vanno ospiti in un programma tv per promuovere una nuova rubrica di Cento; è Margot ad avere avuto quest’idea ma Francesco, il nuovo direttore, la lascia in redazione portando in trasmissione Carmen. La ragazza, dopo averlo accusato di nepotismo, inizia a covare la sua vendetta nei confronti di Onorati che rappresenta adesso un suo rivale.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Le anticipazioni di oggi ci parlano di una Margot che, in tono dimesso e sotto consiglio di Laura, chiederà scusa a Francesco per il suo comportamento poco professionale. Continuerà ad alimentiare risentimento verso il nuovo direttore di Cento? Tra Ettore e Maddalena l’attrazione è sempre più forte ma Maddalena farà di tutto per non soccombere al fascino del tycoon. Intanto, sull’isola, Damiano comprende finalmente che Viola ha bisogno del suo sostegno per non sentirsi sola e esasperata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top