Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine 19 settembre: Carol rifiuta la proposta di Leo, è crisi tra Ivan e Oriana

leo-brera-centovetrineAnticipazioni Centovetrine 19 settembre 2013

Non c’è nulla da fare, dobbiamo ancora abituarci bene ai nuovi personaggi di Centovetrine che, pian piano, si stanno facendo largo nella soap. Sono andati in onda soltanto pochi episodi da quando è iniziata la quattordicesima stagione di Centovetrine eppure le new entry sono già diventate parte integrante della trama. Le anticipazioni di domani 19 settembre, in questo senso, non smettono di stupirci e sono pronte a regalarci ancora nuove emozioni. Mentre cerchiamo di sciogliere ancora molti dubbi rispetto al finale di stagione a cui abbiamo assistito soltanto la scorsa settimana, gli sceneggiatori ci impongono di guardare avanti. Per esempio, cosa sta nascendo tra Carol e Leo? E, soprattutto, chi è questo misteriosissimo uomo che sta entrando in modo prepotente nella vita della Grimani? Le anticipazioni sulle prossime puntate ci rivelano che Leo sarà collegato ad Adam e che insieme daranno vita ad altri complotti così come fecero lo scorso anno Maddalena Sterling e Yuri Vetel! Quale storia si nasconde dietro i due uomini? Prima di lasciarvi alle anticipazioni di Centovetrine di domani 19 settembre 2013, facciamo un salto alla puntata andata in onda oggi.

Carol rifiuta la proposta di Leo

Viola è sempre più nervosa per la stroncatura che Adam Vega ha fatto alla sua tesi e, al posto di ascoltare il consiglio di Brando di lasciar perdere e di pensare al bene di Serralunga, decide di non presentarsi alla banca con lui per ottenere il prestito e lavorare a migliorare il suo lavoro. Intanto, Cecilia si confronta con Frida: la Castelli si chiede come mai Damiano non l’abbia cercata oppure non abbia parlato di lei alla sua nuova compagna ma la cantante è molto decisa nel dire che Bauer non si apre molto facilmente e che desidera tenere per sé i particolari della sua vecchia vita. Anche la loro storia, poi, deve essere mantenuta segreta visto che nessuno sa che sono fidanzati. Nonostante questo, la poliziotta rimedia un invito per l’inaugurazione del Blue Valentine: ci andrà? Pur essendo molto combattuta, Cecilia accetta ma quando fa il suo ingresso nel locale, i vecchi ricordi tornano a galla e, come se non bastasse si ritrova davanti Zeno. Brando, senza la presenza di Viola, non ha ottenuto il prestito e sfoga il suo disappunto con la moglie proprio davanti ad Adam. Carol, che desidera vendetta per il padre, trova in Leo un alleato: questi le offre di farle da copertura con Sebastian e Ettore in cambio delle nozze.

Centovetrine anticipazioni 19 settembre 2013

Cosa deciderà di fare Carol? Le anticipazioni di Centovetrine di domani 19 settembre ci svelano che la Grimani rifiuta l’offerta ma questi la mette di fronte a un bivio, quando le fa capire che il suo rifiuto potrebbe danneggiare Corradi. Viola e Adam sembra entrare più in sintonia tuttavia il manager fa una battuta infelice su Brando. Zeno e Cecilia si confrontano al Blue Valentine mentre Ivan non può negare di essere in crisi con Oriana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top