Connect with us

Braccialetti rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Leo lascia Cris

braccialetti-rossi-2-seconda-puntataBraccialetti Rossi 2: Watanka!

Sono finalmente tornati in prima serata con le nuove puntate della seconda serie i Braccialetti Rossi. Su Rai Uno sono tornati Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Tony (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi) e Davide (Mirko Trovato). Davide, nella nuova veste di angelo custode, cercherà di aiutare a mantenere unito il gruppo dei braccialetti. Ogni domenica i giovani protagonisti della serie ci terranno compagnia. La seconda puntata andrà in onda domenica prossima, il 22 febbraio. Vale è tornato a casa e cerca di ricominciare la vita di tutti i giorni. Il rientro a scuola è molto difficile e la sua rabbia lo porta ad allontanarsi dai Braccialetti. Leo, ancora in ospedale per gli ultimi accertamenti, prima di essere dimesso, incontra il papà di Davide con la sua compagna Lilia che sta per avere una bambina. In ospedale viene ricoverato il nonno di Tony e con una scusa “assumono” il ragazzo per non farlo entrare in comunità, vista l’assenza del nonno. Per ricordare Davide, Tony, Leo e Rocco decidono di festeggiare il 16esimo compleanno del ragazzo morto nella prima serie e, con l’occasione, riunire il gruppo dei Braccialetti.

Braccialetti Rossi 2: la decisione di Leo

In ospedale arriva anche Nina (Denise Tantucci) una ragazza che si è trasferita per studiare fisica all’università. Sa di avere un tumore al seno e decide di farsi ricoverare nell’ospedale pugliese. Leo la aiuterà ad ambientarsi e ad affrontare la malattia. La dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) ha detto a Leo che la sua lotta contro il tumore non è finita. Leo entra in crisi, si arrabbia e non vuole dire tutta la verità alla ragazza che ama, Cris. Nella seconda puntata Leo prenderà una decisione drastica, lascerà Cris. Non vuole che la ragazza soffra con lui. Solamente Rocco e Tony sapranno la verità sulle condizioni di salute di Leo e dopo averci pensato a lungo decideranno di non raccontare nulla alla ragazza del gruppo.

Braccialetti Rossi 2: la seconda puntata

La seconda puntata andrà in onda domenica prossima, 22 febbraio, sempre su Rai Uno, sempre alle 21.30 circa. Non prendete appuntamenti, fra una settimana tornano i Braccialetti Rossi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top