Connect with us
benvenuti-a-tavola-Fabrizio-Bentivoglio-Giorgio-Tirabassi

Televisione

Anticipazioni Benvenuti a Tavola: 7° e 8° episodio del 03 maggio 2012

benvenuti a tavola Fabrizio Bentivoglio Giorgio TirabassiQuesta sera alle 21.20, su Canale 5, nuovo imperdibile appuntamento con la fiction “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, che narra le divertenti vicende culinarie e private della famiglia Perrone, originaria di Pollica (Campania), e della famiglia Conforti, milanese doc. La prima storia ha per titolo “I sogni son desideri“. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) scopre che Filippo (Achille Sabatino), il figlio più piccolo di Paolo (Giorgio Tirabassi), è un asso del pallone. Rendendosi conto che con le sue straordinarie abilità, il bambino è destinato ad un meraviglioso futuro nel settore calcistico, gli organizza un provino per entrare nella prestigiosa squadra del Milan. Il giovanissimo Perrone supera l’esame a pieni voti, mentre il padre, venuto a sapere del fatto, ha una reazione alquanto violenta, finendo per litigare furiosamente con i dirigenti del team rossonero, recatisi presso il suo ristorante per la firma dell’importante contratto. Come se non bastasse, il liceo dove studiano Federico Conforti (Andrea Miglio Risi) e Alessia Perrone (Alessia Mancarella) viene occupato, e i due ragazzi sono così costretti a passare la notte a scuola, contribuendo ad un loro ulteriore avvicinamento, essendo innamorati l’uno dell’altro già da diverso tempo.

La seconda storia s’intitola invece “Timballo in casa Perrone“. Filippo, forse dopo l’aiuto “sportivo” che Carlo Conforti gli ha offerto, reputandolo un ottimo calciatore “in erba“, decide di invitarlo a cenare nel ristorante del padre, per potergli finalmente far assaggiare i prelibati manicaretti del suo acerrimo rivale. Nel frattempo, Federico e Alessia preferiscono tenere ancora nascosta la loro relazione, alle proprie famiglie e ai compagni di scuola, non sapendo come potrebbero prenderla i rispettivi padri, continuamente in guerra fra di loro. Tutto andrebbe a gonfie vele, se non ci fosse lo zampino di Elisabetta Conforti (Debora Villa), madre di Federico. La donna infatti, li sorprenderà mentre si baciano, e non potendo tacere sulla “scomoda” situazione venuta a crearsi, avvertirà il marito Carlo. Come reagirà il Conforti a tutto ciò? Saprà controllare il proprio carattere e l’antipatia per il Perrone, per il bene e la felicità del figlio? Noi speriamo di sì!

Allora, non ci resta che attendere questa quarta puntata di “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, per sorridere spensieratamente ancora una volta, con Perrone, Conforti e soci…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top