Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Zende e Nicole si mettono insieme ma non subito

Zende NicoleAnticipazioni Beautiful: Zende lascia Nicole per Sasha?

Nelle ultime puntate di Beautiful tra Zende e Nicole ne sono successe veramente di tutti i colori. Pensavamo che avessero superato il loro momento più difficile e che adesso avrebbero vissuto la loro relazione più innamorati che mai come due classici ragazzi della loro età. In realtà le difficoltà non sono finite e il loro amore continua ad essere messo alla prova. Ancora una volta si è creato il triangolo amoroso con Sasha, la quale non si è arresa a ciò che ha sempre provato per il piccolo Forrester. Quest’ultimo non ha accettato che la fidanzata decidesse di offrirsi nuovamente per portare in grembo il figlio di Maya e Eric, così è partito proprio con la figlia illegittima degli Avant. Allora Nicole per paura di perderlo cambia idea e gli fa una sorpresa aeroporto ma lo scopre nel letto del jet privato con Sasha.

Beautiful anticipazioni: Zende tra due fuochi

Nicole rimane senza parole vedendo il fidanzato nel letto con la sorella! Zende, mentre si riallaccia i pantaloni, gli chiede se ha deciso di rimanere incinta del figlio di Maya ed Eric ma la piccola Avant distrutta se ne va ancor prima di rispondere. Il giovane Forrester dice che non è come sembra, ma come è veramente? Purtroppo non si sa. Tutto fa pensare che abbiano consumato ma non viene data alcuna conferma successivamente. Zende continuerà imperterrito nel cercare di conquistare la sua fidanzata, spiegandole che non è successo niente su quel jet privato della Forrester Creation. Per ora la situazione non cambierà e rimarranno separati ancora a lungo. Nicole si sentirà tradita e non riuscirà a accettare che ciò sia successo per la seconda volta.

Anticipazioni Beautiful: Nicole perdona Zende e lo sposa

Nicole col tempo riesce a perdonare Zende ed i due riprovano a vivere il loro amore. Stavolta sembra essere la volta buona perchè si sposeranno. Sasha non sarà più un problema e diventare la nuova coppia ufficiale della famiglia Forrester.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top