Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Eric restano insieme, Brooke lascia Bill

beautiful eric quinn non sposatiAnticipazioni Beautiful: Quinn e Eric insieme, Brooke e Bill non si sposano, Liam e Steffy tornano insieme

Eric Forrester è fuori pericolo nelle puntate italiane di Beautiful. Lo stilista è uscito dal coma e le sue condizioni di salute continuano a migliorare giorno dopo giorno. Ridge ne approfitta per chiedere al padre di assumere il controllo della Forrester Creations. L’uomo, però, decide di lasciarla nella mani di Quinn Fuller che non è diventata legalmente sua moglie ma è a tutti gli effetti delegata a controllare il patrimonio di Eric. Dunque, Eric e Quinn non si lasciano, con grande delusione da parte di Ridge e Steffy, che hanno fatto il possibile per allontanare la madre di Wyatt.

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia Bill, Steffy e Liam tornano insieme

Prese le redini dell’azienda di moda, Quinn cerca di spronare il figlio Wyatt a riconquistare Steffy. Ma la ragazza è già tornata tra le braccia di Liam. E i due non si lasceranno più: come svelano le anticipazioni delle puntate americane, la coppia è ancora insieme ed è addirittura convolata a nozze per la terza volta. Nel frattempo un altro matrimonio salta in quel di Los Angeles: è quello tra Bill e Brooke. A sabotare l’evento il piccolo RJ che cerca in tutti i modi di riunire la madre al padre Ridge. Quest’ultimo prova ancora dei sentimenti per l’ex moglie ma per riconquistare la Forrester Creations spinge Brooke a sposare Bill. Ma alla fine la donna decide di ascoltare il figlio e rinuncia all’ex cognato. Intanto Eric convalida il certificato del matrimonio con Quinn e chiede a Wyatt di trasferirsi a vivere con loro dopo il divorzio da Steffy.

Anticipazioni Beautiful: Quinn dirige la Forrester Creations con Wyatt e Ivy

Wyatt accetta la proposta del nuovo patrigno e torna a lavorare pure alla Forrester Creations, che ormai gestisce Quinn. La donna chiede ad Ivy di non permettere a nessuno di avvicinarsi ad Eric, che è ancora in convalescenza. I tre lavorano insieme alla nuova collezione che si rivela un grande successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top