Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna protagonista

beautiful-steffyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Steffy

La notizia era nell’aria già da un po’, ora arriva la conferma ufficiale: Steffy Forrester torna in pianta stabile a Beautiful. L’attrice Jacqueline Macinnes Wood ha deciso di firmare un nuovo contratto con la produzione della soap opera americana, portando così alla ribalta il suo amato personaggio tra i protagonisti di Beautiful. Al momento non sappiamo per quanti anni abbia firmato l’attrice, ma è noto che Steffy ritornerà in scena nelle prossime puntate americane a fine maggio. Secondo le prime anticipazioni, Steffy tornerà da Parigi più agguerrita del solito e sarà pronta a movimentare le vicende della soap opera, che negli ultimi mesi hanno subito la perdita di un’altra grande protagonista, Hope Logan.

Anticipazioni Beautiful, puntante americane: nuovo amore per Steffy?

In realtà un assaggio del ritorno di Steffy Forrester a Beautiful si è già avuto negli scorsi mesi quando, nelle puntate americane, la figlia di Ridge era tornata a casa per aiutare l’ex marito Liam con alcuni problemi tra la Forrester e la Spencer. Steffy ha subito provato a sedurre Liam che però si è rifiutato, in quanto al momento impegnato con Ivy. Ora che Steffy tornerà in città si aprirà un nuovo triangolo amoroso? In realtà c’è una buona probabilità che i produttori di Beautiful si concentrino su altro: qualche tempo fa l’attrice Jacqueline Macinnes Wood aveva fatto sapere tramite una video chat con i fan che Steffy avrebbe potuto avere un nuovo amore. Molti hanno subito pensato a Wyatt, rimasto solo senza Hope, ma per ora sono semplici rumors senza alcun fondamento.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Jacqueline Macinnes Wood di nuovo nel cast

Jacqueline Macinnes Wood, classe 1987, aveva deciso di lasciare Beautiful e il ruolo di Steffy Forrester nel 2013, dopo ben cinque anni. La Wood scelse di andare via per dedicarsi ad altri progetti lavorativi (ha preso parte ad un episodio di Arrow ed è stata conduttrice del programma Party On). Non ha mai dimenticato però Steffy Forrester tanto che negli ultimi due anni si è concessa qualche sporadica apparizione, ora, invece, il ritorno definitivo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top