Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre Ivy e Thomas

Steffy-Ivy-Thomas-WyattAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy e Thomas amanti, Steffy rivela tutto a Wyatt

Nelle puntate americane di Beautiful la guerra tra Ivy e Steffy è appena terminata, ma potrebbe presto ricominciare. Come rivelato dalle ultime anticipazioni sulla soap opera, pare che la nuova Presidente della Forrester Creations scoprirà della tresca amorosa tra il fratello Thomas e Ivy. I due – cugini solo sulla carta – hanno cominciato a frequentarsi di nascosto, sebbene la giovane desinger di gioielli sia impegnata con Wyatt. Non va dimenticato, inoltre, che Thomas aspetta un bambino da Caroline, ma quest’ultima ha deciso di far credere a tutti che il figlio sia di Ridge.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: nuova guerra tra Ivy e Steffy

Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate americane di Beautiful, pare che Steffy verrà a sapere della relazione tra Ivy e Thomas, dopo aver origliato una loro conversazione negli uffici della Forrester. La fidanzata di Liam – che tra l’altro sposerà a breve per la terza voltadecide di rivelare tutto a Wyatt, attuale fidanzato di Ivy. L’australiana non prenderà bene questa scelta, tanto che torneranno a galla i vecchi rancori nei confronti di Steffy, rea di aver ucciso l’amica Aly. Liam, dal canto suo, continuerà ad appoggiare la futura moglie, anche se non sarà molto contento della scelta di Steffy di intrufolarsi nelle vicende altrui. Intanto, per Wyatt il tradimento di Ivy è una nuova pugnalata alle spalle: già in passato il figlio di Queen ha sofferto per via di Hope. E a proposito di Quinn, pare che affronterà Thomas per un discorso a quattrocchi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Sasha Avant

Tra nuove relazioni e intrighi amorosi, nelle prossime puntate di Beautiful entrerà un nuovo personaggio: Sasha Avant che, come si intuisce bene dal cognome, ha a che fare con la famiglia di Maya.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top