Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Wyatt

steffy e wyatt beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy divorzia da Wyatt

Alla fine è accaduto l’inevitabile. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy lascia il marito Wyatt. La colpa? Ancora una volta tutta di Quinn, che si è innamorata di Eric ed è andata a vivere a casa Forrester. Steffy non può accettare la relazione tra la suocera e il nonno e capisce che con Wyatt non c’è futuro e così decide di lasciarlo pochi mesi dopo averlo sposato.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy contro Wyatt

Steffy è sconvolta per la storia d’amore tra Quinn ed Eric e dà un ultimatum alla suocera: se la Fuller non lascia Forrester la giovane è pronta a divorziare da Wyatt. Quinn, pur amando incondizionatamente il figlio, non cede al ricatto della nuora. Wyatt, che viene scaricato dalla moglie nella loro casa al mare, non accetta bene la decisione di Steffy e chiede alla ragazza una nuova chance per il loro matrimonio. “Dammi un’altra possibilità” supplica il figlio di Bill, ma Steffy è irremovibile. “Non posso più sopportare tua madre” ribadisce la giovane Forrester, che dice definitivamente addio al marito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam felice

Il primo a sapere del divorzio tra Steffy e Wyatt è Liam, felice più che mai di poter tornare tra le braccia dell’ex moglie. La figlia di Ridge sembra però intenzionata a godersi un periodo di libertà, dopo aver sofferto in poco tempo per due storie decisamente importanti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top