Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn contro Steffy e Liam

quinn-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il nuovo piano di Quinn contro Steffy e Liam

Se in Italia Steffy e Liam non sono ancora tornati insieme perché la figlia di Ridge vuole onorare il matrimonio con Wyatt ben diversa è la situazione in America. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, i due giovani sono tornati insieme ma la minaccia rappresentata da Quinn è sempre dietro l’angolo. La designer di gioielli, dopo aver sposato Eric e preso il controllo della Forrester Creations, vuole riavvicinare Steffy a Wyatt e per questo mette a punto un piano ben preciso.

Beautiful, puntate americane: Quinn rivuole Steffy con Wyatt

Quinn sa che Wyatt sta soffrendo per via del divorzio con Steffy e del riavvicinamento della ragazza con Liam. La donna, al comando della Forrester Creations proprio con il figlio, decide di offrire a Steffy un posto di prestigio all’interno dell’azienda. Quinn manipola Steffy facendo credere che è il nonno Eric a volere questo cambiamento ma in realtà è solo un modo per avvicinarla a Wyatt. Liam ha capito tutto e mette così in guardia Steffy, invitandola a non accettare il lavoro perché si tratta solo di una trappola da parte di Quinn. Steffy, però, è determinata a ritornare in azienda, non crede alle paure di Liam, e ha pure il totale appoggio del padre Ridge.

Anticipazioni Beautiful: Brooke lascia Bill per tornare con Ridge

Intanto Ridge e Brooke sono tornati insieme: Logan ha lasciato Bill Spencer sull’altare per dare l’ennesima chance al grande amore della sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top