Beautiful
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy tradisce Wyatt, Liam e Steffy sposi
Anticipazioni Beautiful, Ivy tradisce Wyatt mentre Liam e Steffy si sposano
Continuano le emozioni e le sorprese della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. La serie di Bradley Bell, stando alle anticipazioni che provengono direttamente dagli Usa sta giocando a rimescolare le carte in tavola e gli ultimi episodi hanno visto un susseguirsi di colpi di scena davvero notevoli che hanno riguardato due coppie e cioè quelle composte da Liam (Scott Cliffton) e Steffy (Jacqueline McWood) e Wyatt e Ivy. Se i primi sono sempre più felici e pronti a coronare il loro sogno d’amore (per la terza volta), Wyatt si è trovato costretto, a causa di un intrigo ordito da Thomas (Pierson Fodè) a partire per lavoro con Quinn (Rena Sofers). Questo, però, ha portato la sua fidanzata Ivy ad avvicinarsi sempre di più al “cugino”.
Beautiful, anticipazioni americane tra tradimenti e matrimoni
Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che nella stessa notte si deciderà il destino di molte persone. Infatti, Los Angeles sarà colpita da una tempesta improvvisa e se da un lato questa sarà l’occasione per una romantica serata, dall’altra la paura dei fulmini e dei tuoni si trasformerà in un desiderio passionale a casa Forrester. Infatti, Thomas, diventato assai cattivello dopo aver subito un recast attoriale, spingerà Ivy a restare a dormire alla villa, certo di riuscire a sedurla. E, durante la notte, accadrà proprio questo. La figlia di John si recherà in cucina a bere un bicchiere d’acqua e proprio lì si ritroverà faccia a faccia con Thomas. L’attrazione tra i due sarà innegabile e scoppierà la scintilla, proprio mentre Wyatt starà cercando di mettersi in contatto con la fidanzata.
Beautiful, proposta di matrimonio per Steffy
Nella grande villa sulla spiaggia, nel frattempo, Steffy sta per vivere uno dei momenti più belli della sua vita. Dopo circa 3 puntate che hanno fatto sospirare il pubblico, Liam chiederà alla figlia di Ridge di diventare sua moglie e lei, naturalmente, accetterà. Come avete capito di carne al fuoco a Beautiful ce n’è parecchia e ne vedremo delle belle.
