Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy e Thomas amanti

Ivy-e-Thomas-BeautifulBeautiful, anticipazioni americane: Ivy e Thomas amanti

Interessanti notizie quelle che arrivano direttamente dagli Stati Uniti e che riguardano la soap opera in onda su Canale 5 Beautiful. La serie che vediamo dal lunedì al venerdì alle 13.40 sta regalando ai telespettatori americani un nuovo, avvincente triangolo che vede protagonisti Thomas (Pierson Fodè), Ivy e Wyatt (Darin Brooks). Infatti, il giovane è rientrato nella soap da circa 5 mesi e ne sta combinando, davvero, di tutti i colori. Lo abbiamo visto intenzionato a riprendersi Caroline (Linsey Godfrey), la fidanzata del padre e sedurre molte delle stagiste della Forrester. Ora, però, l’oggetto del desiderio di Thomas sembra essere diventata proprio la “cugina”.

Anticipazioni Beautiful, Ivy e Thomas amanti

Nel corso delle ultime settimane, il nuovo protagonista di Beautiful ha continuamente cercato di entrare nelle grazie di Ivy facendole dei complimenti e considerandola la più adatta a ricoprire il ruolo di testimonial della linea di intimo. Ivy, seppur fidanzata con Wyatt, ha cominciato a vedere il giovane con occhi diversi e un viaggio di lavoro appositamente organizzato da Thomas per tenere Fuller lontano dalla città darà ai due l’occasione per avvicinarsi sempre di più. Infatti, durante una notte di tempesta, Ivy e Thomas passeranno la notte a scambiarsi effusioni e baci. Sarà l’inizio di una nuova coppia? A dire il vero, quella di Thomas sembra avere più l’aria di una scommessa, fatta con la sorella Steffy (Jacqueline McWood). La figlia di John riuscirà a scoprire l’inganno e a tornare tra le braccia dell’amato Wyatt?

Beautiful, trame americane: Wyatt e Ivy coppia

Infatti, negli ultimi mesi c’è stato un avvicinamento sincero tra il figlio di Quinn (Rena Sofers) e Ivy e i due, da semplici amici e complici, si sono trasformati in una coppia romantica pronta a porre le basi per il loro futuro insieme. Quello che tutti i telespettatori si stanno chiedendo è se per Wyatt ci sarà l’ennesima delusione d’amore oppure, stavolta, sarà lui ad essere scelto come compagno per la vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top