Connect with us
kim-matula-beautiful

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope

kim-matula-beautifulIl ritorno sul set di Beautiful di Kim Matula

Con la fine del 2014 era giunta la notizia dell’addio al set dell’attrice Kim Matula che interpreta Hope Logan nella soap opera Beautiful; al momento del rinnovo del contratto infatti l’attrice aveva deciso di non continuare, almeno per il momento, il suo percorso nella soap che l’ha resa celebre e di dedicarsi al altri progetti. Ieri però è arrivata la notizia di un suo ritorno temporaneo. La Matula tornerà sul set Beautiful il 4 marzo, lo stesso giorno del ritorno al lavoro dopo l’infortunio dell’attrice che interpreta Caroline, per girare alcune sue apparizioni negli episodi a venire.

L’uscita di scena di Hope Logan

Data l’improvvisa scelta dell’attrice di non rinnovare il contratto per Beautiful, gli sceneggiatori non avevano avuto modo di farla uscire di scena nel migliore dei modi. La sua storia infatti appariva molto simile a quella scelta per l’addio a Beautiful di Steffy: dopo un nuovo litigio con la suocera Quinn, Hope, incinta, è inciampata e caduta dalle scale; salvata da Liam, la ragazza ha però perso il bambino che aspettava da Wyatt al quale dopo l’accaduto ha dato tutte le colpe di quanto è successo. Da lì la scelta di Hope di abbandonare Los Angeles e raggiungere la madre Brooke a Milano, non prima di aver dichiarato il suo amore eterno a Liam.

Le apparizioni di Hope Logan

Per cosa tornerà allora Kim Matula in scena? Con tutta probabilità né Liam né Wyatt sono pronti a perdere “per sempre” la loro amata, malgrado le difficoltà. Potremmo quindi rivedere Hope proprio mentre parla con uno dei due e spiega la situazione. Sarà comunque necessario il recasting di cui già si parlava? Oppure gli sceneggiatori potrebbero decidere di aspettare a riportare definitivamente in scena Hope fino al possibile ritorno sul set di Kim Matula? Aspettiamo aggiornamenti a riguardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top