Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric muore? Quinn disperata

foto eric beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric muore? Quinn disperata in ospedale

La felicità di Eric Forrester è durata un lampo. Nelle recenti puntate americane di Beautiful lo stilista è sul punto di morire dopo il matrimonio con Quinn Fuller. A causa dello stress accumulato per questo evento – che ha portato tutta la famiglia a boicottare le nozze – Eric ha avuto un malore, per la precisione un’emorragia cerebrale. Steffy dà la colpa di tutto a Quinn e sostiene che l’ex suocera abbia avvelenato il nonno ma la designer di gioielli è disperata e sottolinea il suo amore per il nuovo marito.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy accusa Quinn

Eric Forrester è stato ricoverato. Il patriarca di Beautiful si è sentito male in ufficio, durante una discussione con i suoi figli, che hanno boicottato il matrimonio con Quinn. L’unica a presentarsi all’evento è stata Ivy che, da quando è tornata dall’Australia, si è schierata dalla parte di Quinn. In ospedale, Steffy ha attaccato – per l’ennesima volta – la Fuller, colpevole a detta della giovane di aver avvelenato Eric. La madre di Wyatt è invece innamorata dello stilista e al suo capezzale piange disperata. In ospedale, per un breve momento, Eric si sveglia e chiama proprio la moglie ma, dopo averla salutata velocemente, perde di nuovo i sensi. Forrester è vicino alla morte?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Carter

Mentre Eric è in ospedale e Steffy e Quinn hanno l’ennesimo scontro, Carter fa una scoperta scioccante che riguarda proprio i novelli sposi. Di cosa si tratta? Eric ha forse stravolto il testamento in favore della nuova moglie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top