Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 28 agosto: Steffy e Hope di nuovo in guerra per Liam e la Forrester

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Le nuove anticipazioni di Beautiful sono pronte a farvi compagnia in questo inizio di giornata. Come vi abbiamo già anticipato, questa sarà la settimana in cui Taylor e successivamente Katie scopriranno cos’è successo tra Bill e Brooke. Le sorprese, però, a Beautiful, non finiscono mai e presto tornerà di moda il triangolo formato da Hope, Liam e Steffy. Le bugie di Bill e Rick verranno a galla, Hope cercherà di tornare tra le braccia di Liam che, ancora una volta, sarà indeciso su chi scegliere tra Hope e Steffy. Quando sembra sul punto di tornare con Hope, però, accadrà l’imprevisto. Senza dimenticare la guerra in atto tra Thomas e Rick per il controllo della Forrester. Infine, Caroline, che ha lasciato Thomas per correre tra le braccia di Rick, molto presto avrà un’amara sorpresa. E ora siete pronti per leggere le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 28 agosto? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 28 agosto

Alla Forrester, Eric e Brooke ricordano quanto Stephanie amasse la famiglia. Brooke nota che Eric ha riconquistato la sua forza e lui dice di avere di nuovo un motivo per alzarsi la mattina. Brooke nota che la sfida di moda ha portato un’aria di freschezza all’interno dell’azienda; è sicura di vincere anche se sa che Eric sarà imparziale. Sul tetto della Forrester, Thomas, Steffy e Taylor discutono del voltafaccia di Stephanie. Thomas è fuori di sé dalla rabbia, non capisce perché la nonna abbia fatto una cosa del genere ma sa che l’unico modo per tornare al potere della Forrester è vincere la competizione. In un altro ufficio della Forrester, Rick, Hope e Brooke sono elettrizzati all’idea di riavere la Forrester. Quando Caroline arriva la nominano la stilista del gruppo. Hope e Brooke vanno via mentre Rick e Caroline restano soli. Rick chiede di Liam e Caroline racconta cos’è successo con Bill. Rick pensa che sia meglio discuterne dopo ma in quel momento arriva Hope che chiede di cosa stavano parlando. Rick cambia subito argomento e sposta l’attenzione sulla competizione con Thomas. Taylor è seduta nell’ufficio di Brooke e ricorda una conversazione avuta con Stephanie anni prima durante la quale la donna le disse quanto era importante per la sua famiglia. Taylor non riesce a capire come abbia fatto a voltare così le spalle a lei e ai ragazzi. In quel momento arriva Brooke che le chiede cosa vuole. Taylor domanda se Stephanie sapeva quello che stava facendo; Brooke deride l’allusione aggiungendo che qualunque scappatoia Stephanie sia riuscita a trovare, certamente ha dato ad Eric un obiettivo e probabilmente era proprio questo il suo intento, e ricorda a Taylor che Eric ama i suoi figli e nipoti. Taylor teme che lei e Brooke tornino a farsi la guerra. Hope e Steffy hanno combattuto per lo stesso uomo e ora Rick e Thomas combattono per l’azienda per il desiderio di potere dei Logan. Brooke dice di avere diritto di far parte della Forrester per tutto quello che ha fatto per l’azienda in questi anni. Taylor ammette di non aver fatto nulla ma Steffy e Thomas lo hanno fatto. Brooke afferma che Rick è figlio di Eric ed ha quindi diritto di avere un ruolo nell’azienda; Taylor ribatte che lei e i suoi figli non hanno problemi a competere con Brooke e i suoi ragazzi, la sua famiglia non permettera che le Logan si approprino della Forrester Creations o di qualsiasi altra cosa.

Steffy ed Hope si incrociano sul tetto, Hope nota che la loro rivalità è tornata in vita e che non ha rinunciato a Liam. Si chiede dove sia il ragazzo e Steffy risponde che Bill lo ha mandato fuori città per una missione. Poi avvisa Hope di concentrarsi sulla competizione e non su Liam. Hope le augura buona fortuna, “vinca la famiglia migliore”.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top