Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 27 agosto: Eric torna in possesso della Forrester, guerra all’ultimo sangue tra Rick e Thomas

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

La settimana di Beautiful è iniziata alla grande ieri con una straordinaria puntata che ha messo in luce l’odio che c’è tra i figli di Brooke da una parte e quelli di Taylor dall’altra. Steffy contro Hope a causa di Liam e Rick contro Thomas per il controllo della Forrester: sono le nuove ostilità che, d’ora in avanti, animeranno le puntate di Beautiful, sempre più concentrato verso una nuova era. Alla Forrester, dunque, è tempo di decisioni importanti. Thomas è convinto di poter gestire la Forrester come vuole essendo diventato l’azionista di maggioranza dopo la morte di Stephanie. Quest’ultima, però, ha riservato una sorpresa a tutti i componenti della famiglia Forrester e in un video strappalacrime, con le forze che le sono rimaste, Stephanie cerca di annunciare il nome del nuovo amministratore delegato. Nel frattempo, Caroline è convinta di aver rivelato tutta la verità a Liam. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 27 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 27 agosto

Alla Forrester, Eric, Brooke, Thomas, Rick, Hope e Steffy continuano a guardare il video di Stephanie. La matriarca della famiglia Forrester annuncia di voler rimediare ai suoi errori del passato quando ha voluto manipolare Thomas con le quote dell’azienda decidendo di far tornare al potere Eric il quale è il nuovo amministratore delegato della Forrester. Thomas va su tutte le furie perché non riesce a credere di dover subire un affronto del genere. Stephanie, nel video, continua a parlare chiedendo a Thomas e a Taylor di accettare la sua decisione. Hope e Taylor si chiedono se Stephanie avesse mai parlato delle sue intenzioni mentre Steffy chiede a Brooke se sapeva del video. Brooke risponde di no e tutti cominciano a pensare che la decisione sia stata presa perché Stephanie considerava Thomas troppo giovane per guidare da solo l’azienda. Eric è convinto che Thomas combatterà per ottenere ciò che vuole ma Rick è pronto a schierarsi dalla parte del padre per non permetterlo. Alla Spencer, nell’ufficio di Liam, Caroline ha appena finito i raccontare la verità e chiede a Liam di girarsi restando sorpresa quando si ritrova di fronte lo zio Bill. Quest’ultimo rimprovera la nipote per essersi intromessa ancora nella vita di Liam e chiede dove sia Rick, pensando che in quel momento il suo fidanzato stesse spifferando tutto a Hope. Caroline precisa che Rick è in riunione e non ha idea di quello che ha fatto lei. Caroline ritiene che Liam e Hope debbano sapere la verità e Bill avvisa Caroline di non andare da Hope. I due continuano a parlare fino a quando Caroline riceve una telefonata di Rick che le dice che l’amministratore delegato è Eric e non Thomas. Caroline dice che sta per raggiungerlo ma Bill vuole sapere cosa sta succedendo alla Forrester. volta che Caroline rivela che Stephanie ha cambiato le carte in tavola in favore di Eric, Bill deride il poco significato che hanno i contratti in quell’azienda. Tornando alla questione principale, Bill chiede alla nipote di non andare da Hope perché Liam potrebbe guardare le cose in un altro modo quando tornerà dal viaggio di lavoro.

Intanto alla Forrester, Eric deve decidere chi sarà il suo braccio destro. Non volendo scegliere tra suo figlio e suo nipote annuncia che sarà una gara di monda a deciderlo. Rick e Thomas, con l’aiuto dei rispettivi staff, si sfideranno in una sfilata di moda: chi avrà prodotto la migliore linea diventerà il suo braccio destro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top