Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 23 agosto: Bill e Brooke sempre più vicini, Hope e Liam si dichiarano amore

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Che inizio di giornata sarebbe senza le anticipazioni di Beautiful? Per tutti gli appassionati di Beautiful, infatti, anche oggi non potevano mancare le anticipazioni della puntata odierna che, per l’ultima volta, sarà doppia. Da lunedì 26 agosto, infatti, Beautiful tornerà in onda con una sola puntata al giorno visto il ritorno di Centovetrine. Le puntate di Beautiful di queste settimane sono state molto intense. C’è stato l’addio di Ridge, la morte di Stephanie e l’inizio della storia d’amore tra Bill e Brooke che avrà dei risvolti clamorosi. Nel frattempo, Hope e Liam si sono lasciati per l’ennesima volta e Liam è tornato tra le braccia di Steffy con la quale è pronto a formare una famiglia. Non tutto, però, filerà liscio come l’olio e come sempre ci saranno grandi colpi di scena che renderanno Beautiful ancora più coinvolgente. E ora spazio alle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi 23 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 23 agosto

Bill ammette il suoi coinvolgimento nel ritorno di Deacon Sharpe con Caroline. Bill e Caroline litigano sulla necessità di rivelare la verità a Hope e Liam. Caroline vorrebbe raccontare tutto a Hope e Liam e permettere a quest’ultimi di tornare insieme ma Bill respinge le minacce della nipote e la supplica di non rivelare nulla a Hope. Brooke, dopo aver ammesso di essere già a conoscenza delle manomissioni di Bill, si trova ora in una situazione di disagio non sapendo quali parti prendere tra Caroline e Bill. Rick e Caroline vanno via. Bill ringrazia Brooke Nel frattempo, Hope incontra casualmente Liam e presa dai ricordi, gli confessa ancora una volta il suo amore. per averlo difeso e i due parlano del bacio. Brooke dice che è stato magico, ma non deve ripetersi. “Ciò non toglie che a me sia piaciuto molto Brooke”, insiste Bill. “Sì è stato molto carino, ma non ne dobbiamo parlare mai più. Le circostanze sono cambiate” osserva pensosa, ma determinata, Brooke.

Anche Hope comincia a intuire che qualcosa le è stato nascosto, sia il fratello che la madre si comportano in modo troppo strano. Un incontro con Caroline aumenta i suoi dubbi a riguardo. Thomas e Taylor discutono sul futuro della Forrester Creations ora che Stephanie è venuta a mancare: è lui l’azionista di maggioranza, e non ha bisogno di chiedere il permesso a nessuno nel portare l’azienda in una nuova era, più moderna e aperta al mondo. Rick non accetta le parole di Thomas, dando vita ad un nuovo scontro.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top