Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 21 agosto: Bill va da Brooke e le dà un bacio appassionato, Taylor sospetta qualcosa

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Non c’è il tempo di annoiarsi a Beautiful, soprattutto in questo periodo, viste le enormità di cosa che stanno succedendo. Stephanie Forrester è morta lasciando un vuoto incolmabile soprattutto nel pubblico di Beautiful visto che la sua famiglia e le persone che le sono state accanto in tutti questi anni si consoleranno molto presto. La prima a farlo sarà proprio Brooke che già durante la puntata di ieri si è lasciata consolare da Bill Spencer. Sulla montagna di Big Bear, infatti, Bill e Brooke si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Tornati a Los Angeles, però, hanno trovato una brutta sorpresa. Katie, grazie all’aiuto di Taylor, è guarita ed è tornata a casa per ricominciare a prendersi cura del suo bambino e del marito Bill. Brooke e Bill, però, non sembrano molto entusiasti di vederla. Taylor capisce che tra loro è successo qualcosa ma i due spostano l’argomento sulla morte di Stephanie. Nel frattempo, Hope ha scoperto che Liam e Steffy sono tornati a vivere insieme. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 21 agosto

Alla Forrester, è per tutti un momento molto duro. In particolar modo, Hope è giù di morale non solo per la morte di Stephanie ma anche per la convivenza di Liam e Steffy. Arriva Dayzee con la quale Hope cerca di sfogarsi e a cui racconta che Liam e Steffy sono tornati a vivere insieme. Triste e sconsolata, Hope ricorda tutti i tentativi per sposare Liam e si chiede come sia potuto accadere che i due si siano separati così irrimediabilmente. A casa Spencer, Katie è molto preoccupata perché teme di aver rovinato tutto. Bill, però, è davvero contento del suo ritorno e le organizza una festa. Katie si augura che anche Brooke partecipi alla festa ma quest’ultima declina l’invito. Durante la festa, Caroline dice a Rick che Hope e Liam devono sapere la verità sulle bugie di Othello. In quel momento arriva Liam che chiede cosa deve sapere. Prima che Rick e Caroline possano rispondere, però, suona il campanello. Liam va ad aprire e resta sorpreso di trovarsi di fronte Hope.

Hope dice di voler vedere Katie. Quest’ultima, però, sta riposando così Hope s’intrattiene con Liam. Taylor, nel frattempo, va a trovare Brooke. Taylor affronta subito l’argomento Katie e le dice di aver notato l’aria infastidita di lei e Bill nel vedere che Katie era tornata. Brooke, scocciata dalle accuse di Taylor la manda via. Intanto a villa Spencer, Steffy affronta Bill: ha notato che tra lui e Brooke si è instaurata una amicizia troppo intima durante l’assenza di Katie. Infine, Brooke rimasta sola, riceve la visita di Bill. Entra, la guarda  e le si avvicina, dandole un bacio appassionato che lei ricambia. Si staccano per un momento e si ribaciano, stavolta più a lungo. Si ristaccano e poi si guardano con intensità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top