Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn in manicomio

Quinn-BeautifulBeautiful, anticipazioni prossima settimana: Quinn in un’istituto di igiene mentale, arriva Ivy

Sta diventando sempre più protagonista a Beautiful la gioielliera Quinn Fuller. Questa settimana abbiamo visto come la donna abbia cercato in tutti i modi di non arrendersi davanti alle difficoltà con suo figlio Wyatt e Hope. La settimana prossima ci saranno nuovi sviluppi riguardo quella che è stata definita da più di qualcuno la follia di Quinn, ma prima facciamo un breve ripasso di quanto accaduto a Beautiful questa settimana. Ridge è vivo ed è tornato a Los Angeles, dove è stato accolto con una festa da tutti i suoi parenti e amici. Quinn, che è stata licenziata alla Forrester, ha conosciuto Deacon, il padre di Hope, e in cambio di un alloggio sta cercando un aiuto per far tornare suo figlio Wyatt con la ragazza. Intanto sempre Quinn ha cercato di spaventare Liam, ormai seriamente impaurito dalla donna. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Maya ha cercato di sedurre Rick, ma invano. Non solo, la giovane modella ha messo in cattiva luce Oliver riguardo le sue intenzioni con Aly. Cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful?

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn sempre più fuori controllo

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful ci dicono che Quinn tenterà di uccidere Liam, ma sarà il fratello Wyatt a salvarlo, restando sbalordito dal gesto della madre. La gioielliera deciderà così di farsi curare in un istituto di igiene mentale, capendo di aver perso ormai il controllo con la storia di Liam e Hope. Intanto Wyatt riceve in eredità dal signor Montemayor il preziosissimo diamante Hope for the Future. Liam e Hope chiedono invece al ragazzo di far loro da testimone di nozze.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: arriva Ivy Forrester

Questa settimana a Beautiful farà il suo debutto un nuovo personaggio: Ivy Forrester, la nipote di Eric, di cui vi avevamo già parlato lo scorso anno. Ivy arriverà alla Forrester nelle vesti di nuova creatrice di gioielli, sostituendo così Quinn. Nel frattempo Oliver non capisce il gesto di Maya nei suoi riguardi e ritiene la ragazza solo gelosa della sua posizione. Ridge, invece, dopo quanto successo negli Emirati Arabi, ha un calo creativo e Katie cerca di confortarlo. Bill e Brooke, intanto, tornano a parlare di matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top