Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn e Deacon complici

Quinn-Deacon-BeautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn ha ucciso Ricardo?

Un’altra settimana di intrighi e complotti ci aspetta a Beautiful! Quinn è tornata e ha trovato un nuovo complice: Deacon Sharpe. Come abbiamo visto, quest’ultimo ha capito che è stata la donna ad uccidere Ricardo Montemayor e a fare in modo che il diamante Hope finisse nella mani di Wyatt. Questo ha portato Hope Logan ad avere dei dubbi su Liam e infine a sposare, a Montecarlo, Wyatt. Quinn e Deacon continueranno con i loro loschi piani anche per la settimana prossima a Beautiful e cercheranno di raggiungere i loro scopi. Inoltre, vedremo le conseguenze dell’addio di Hope a Liam, ma anche come finirà la storia tra Brooke e Bill, che dopo il matrimonio saltato a Dubai, non riescono a trovare pace.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il piano di Quinn e Deacon

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful ci dicono che Quinn e Deacon si alleeranno per raggiungere i propri scopi: lei riavere Bill e lui riconquistare Brooke. Da qui partirà tutta una serie di macchinazioni pronte a raggiungere lo scopo. In particolare, Quinn scoprirà che Ridge non è più in grado di disegnare e consiglierà a Deacon di andarlo a riferire a Brooke. Quest’ultima sarà molto scossa dalla notizia e per l’ennesima volta manderà all’aria il matrimonio con Bill, che a quanto pare non verrà mai celebrato. Di tutta la situazione ne aproffiterà Deacon, che si avvicinerà sempre di più a Brooke, con grande gioia di Hope che vede finalmente la propria famiglia riunita. Intanto Ridge è sotto pressione: Rick vuole vedere i suoi nuovi modelli, che però non sono mai stati disegnati a seguito dell’incidente in Medio Oriente.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: i dubbi di Hope, Liam esce con Ivy

Nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i personaggi più giovani di questa soap opera: Hope, Wyatt e Liam. I novelli sposi fanno ritorno a Los Angeles e Brooke organizza per loro un grande ricevimento; quando però Hope scopre la verità sul ritardo di Liam comincia ad avere dei dubbi sul frettoloso matrimonio con Wyatt. La giovane Logan però non decide di divorziare, ma cercherà di restare fedele alla promessa fatta. Intanto Wyatt prova a trovare un punto di incontro con il fratello Liam, che però è ancora troppo furioso per quanto avvenuto. Ivy Forrester comincia intanto a provare un interesse per Liam e dopo averlo confidato alla cugina Aly, decide di invitarlo ad una festa al Bikini.

Beautiful: clicca qui per vedere la commovente foto di Caroline, dopo l’incidente!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top