Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Nicole si scontra con i genitori

anticipazioni-beautiful-maya-nicoleAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: i piani di Aly

La soap opera più famosa di tutti i tempi, Beautiful, continua a riservare sorprese; a rallegrare i fan della soap però è anche la scelta di Mediaset, dopo mesi programmazione altalenante, di riproporre la messa in onda anche il sabato, prima di Amici di Maria De Filippi. Questa settimana abbiamo visto al centro della scena Aly Forrester, sempre più instabile a causa delle sue visioni della madre Darla. Continuerà anche la prossima settimana la sua battaglia contro Steffy e soprattutto contro la nuova linea che la ragazza vuole presentare con Ridge, la Freedom California, al posto della Hope For The Future. A suo parere infatti la nuova linea è troppo “spudorata” così Aly medita qualcosa di terribile per fermarli.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: problemi tra Nicole e i genitori

Nel frattempo tra le anticipazioni per la prossima settimana di Beautiful, possiamo anticipare che Wyatt, molto preso da Steffy, cercherà di spingere Liam a prendere una decisione tra la sua ex moglie e Ivy. Intanto però lo stesso Wyatt avrà un chiarimento con Nicole, per quanto è successo riguardo al segreto di Maya, e il giovane Spencer le confessa di provare ancora qualcosa per lei. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo inoltre Maya preoccupata per i problemi tra Nicole e i loro genitori e spera che la sorella possa trovare un po’ di felicità con Zende. A sorpresa però oltre alla madre Vivianne, è arrivato in città anche il padre Julius che ordina a Nicole di tornare a casa.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya in difficoltà

Con l’arrivo dei genitori in città, Maya soffre molto. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti, non solo vedremo Nicole avere delle discussioni con Vivienne e Julius che vogliono riportarla a casa, ma anche un netto rifiuto da parte loro di accettare la vera natura di Maya.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top