Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam lascia Ivy

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ivy confessa la verità a Liam

Anche questa settimana le puntate della soap opera Beautiful sono state ricche di sorprese; abbiamo visto le difficoltà di Ivy nel mantenere il segreto con Liam, suo neosposo, riguardo la doppia cittadinanza e quindi la possibilità di annullare il loro matrimonio. La ragazza infatti è divisa tra la lealtà verso il giovane Spencer, dicendogli la verità, e la paura di perderlo per sempre dati i suoi sentimenti per Steffy. Malgrado le pressioni di Quinn per mantenere il segreto, Ivy nelle puntate della prossima settimana sceglierà di dire la verità a Liam il quale, sollevato, correrà subito da Steffy per informarla dei nuovi sviluppi e chiederle perdono per aver sposato Ivy senza pensare al loro futuro insieme. Malgrado la situazione complicata, Ivy è ancora fortemente innamorata di Liam e cerca di tenere in piedi il loro matrimonio, ma alla fine sarà costretta a firmare l’annullamento.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: l’arrivo di Zende

Intanto tra le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana ci sarà un nuovo arrivo in casa Forrester. Infatti, mentre Nicole è in azienda per delle selezioni per uno stage incontra Zende, nipote di Ridge e figlio adottivo di Kristen e Tony: l’intesa tra i due giovani è subito forte e cercano di supportarsi a vicenda durante le selezioni per il ruolo alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: i disturbi di Aly

Nel frattempo, dopo il ritorno alla Forrester Creations di Caroline e Maya, le due hanno un confronto. Caroline infatti rimprovera all’Avant di aver mandato a monte il suo matrimonio con Rick per una bugia e poi di averlo ingannato lei stessa. Intanto ad avere grossi problemi è Aly, sempre più disturbata dalle sue visioni di Darla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top