Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Brooke

anticipazioni-beautiful-ritorno-brookeAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: si riaccende la gelosia di Rick per Caroline

Nelle ultime settimane Rick e Maya sono stati protagonisti indiscussi della storyline delle puntate italiane di Beautiful; li avevamo lasciati ormai ai vertici della Forrester Creations, trasferiti nella casa di Eric e lieti della vendetta riuscita contro Caroline, Ridge e lo stesso Eric. Nel frattempo però Caroline, delusa dal comportamento del marito, che non riesce a riconquistare, si lascia sedurre dalle attenzioni di Ridge e i due si baciano nuovamente. La passione sembra quindi essersi riaccesa tra i due amanti ma a sorprenderli durante il bacio è proprio Rick che, preso da un momento di follia, spara verso di loro con la pistola che aveva trovato a casa del padre.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Rick spara a Caroline e Ridge

Vedere Ridge e Caroline che si baciavano ha riacceso la folle gelosia di Rick per la moglie e in un momento di rabbia spara verso i due amanti. Per fortuna i due rimangono incolumi ma Ridge è fortemente intenzionato a chiamare la polizia. Caroline cerca di calmarlo e per evitare nuovi scandali evitano di rendere pubblico quanto è successo. Sconvolta, Caroline firma i documenti per il divorzio da Rick ed è ora più che mai convinta che il suo posto sia al fianco di Ridge, per riprendersi la Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Brooke

Nel frattempo Bill è sempre più convinto di voler tornare con Katie e, dopo aver nominato Liam presidente della Spencer Publications e Katie sua vice, chiede alla donna di dargli una seconda possibilità. Ancora non sa che Brooke è tornata dall’Italia; la Logan infatti è arrivata a casa di Eric dove ha trovato Maya e le ha chiesto spiegazioni. In città intanto è arrivata anche la sorella di Maya, Nicole, ma la modella non ne è affatto contenta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    2 maggio 2015 at 13:34

    Mi dispiace maia è finita con rich lascialo stare vattene subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top