Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 2 al 6 settembre: Katie perdona Bill e Brooke, Hope scopre la verità e bacia Liam

anticipazioni-beautiful-prossima-settimanaAnticipazioni Beautiful prossima settimana

In questo sabato mattina, non potevano mancare le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Quella che si aprirà, lunedì 2 settembre, sarà una settimana che regalerà grandi colpi di scena e sposterà gli equilibri dei nostri personaggi. Nella puntata di ieri di Beautiful, infatti, Taylor, dopo aver scoperto il bacio che Bill e Brooke si sono scambiati durante l’assenza di Katie, ha raccontato tutto a quest’ultima sconvolgendo nuovamente la tranquillità di Katie. Alla Forrester, intanto, è tornata la vecchia rivalità tra i figli di Brooke e quelli di Taylor. Eric, infatti, è tornato al potere della Forrester e per scegliere il suo braccio destro, ha indetto una sfida tra Rick e Thomas. Caroline, invece, è decisa a raccontare la verità a Liam mentre Hope continua a pensare di poter tornare con lui che, invece, sembra felice con Steffy. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo con le nuove anticipazioni

Anticipazioni Beautiful puntata del 2 settembre

Taylor ha raccontato a Katie che Bill e Brooke sono diventati più che amici e si sono anche baciati. Katie non vuole credere a quello che Taylor le sta raccontando perché si fida di suo marito e sua sorella. Nel frattempo, Bill e Brooke decidono di dimenticare quel bacio e di mantenere il segreto per il bene di Katie. Taylor, però, non contenta, decide di far visita a Bill invitandolo a restare lontano da Brooke se non vuole rovinare la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntata del 3 settembre

Taylor comprende l’errore di Bill e cerca di fargli capire che raccontare la verità a Katie sarebbe la soluzione migliore. Meglio che Katie sappia da lui del bacio che dagli altri. Katie, non ancora convinta che Taylor le abbia detto la verità, chiede un confronto con Bill e Brooke. Quest’ultima, colta dal senso di colpa, ammette tutto e spera di ottenere il perdono della sorella. Rick è molto combattutto e pentito di non aver avvisato Hope e Liam delle macchinazioni messe in atto da Bill per separarli.

Anticipazioni Beautiful puntata del 4 settembre

Katie, con grande sorpresa da parte di tutti, capisce che è stata la sua decisione a far avvicinare Bill e Brooke e sceglie di perdonarli entrambi. Brooke invece, non riesce a perdonare la troppa facilità con la quale Taylor ha raccontato a Katie del bacio, secondo lei è stato un grave errore che poteva finire molto male. Dopo aver parlato con Caroline e aver visto sua sorella sempre più depressa a causa di Liam e Steffy, Rick decide di raccontare la verità a Hope.

Anticipazioni Beautiful puntata del 5 settembre

Brooke non vuole che Rick racconti la verità a Hope. Ha paura che Hope possa scagliarsi contro di lui e contro Bill. Vedendolo convinto e irremovibile sulla decisione presa, Brooke si offre di affiancarlo, ma lui rifiuta: è una cosa che deve fare da solo, faccia a faccia con la sorella. Quello previsto da Brooke si realizza. Hope reagisce male alle parole di Rick non potendo mai immaginare uno sgarbo così grave e doloroso.

Anticipazioni Beautiful puntata del 6 settembre

Dopo aver appreso la verità da Rick, Hope corre da Liam per raccontargli tutto sperando di poter finalmente tornare insieme. Ha intenzione di scusarsi per tutte le cose che gli ha detto e per come lo ha trattato. Liam è di ritorno da un viaggio di affari, desideroso di godersi le coccole di Steffy. Non sa che Hope, appena tornata alla carica, lo sta aspettando.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top