Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: cosa accadrà tra Maya e i suoi genitori?

beautiful-maya-rickAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya si apre ai genitori

Una nuova settimana di puntate di Beautiful è passata con tanti alti e bassi ma soprattutto interessanti novità. Dall’arrivo dei genitori di Maya e Nicole, le due Avant si sono trovate in difficoltà, l’una perché ancora non viene accettata nella sua nuova natura femminile, l’altra perché non intende tornare contro la sua volontà a Chicago. Pare però tra le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana che Julius e Vivienne si apriranno e cercheranno di riavvicinarsi a Maya per conoscerla nuovamente. Dopo lo scontro di Nicole con i genitori, la ragazza è sempre più convinta di voler rimanere a Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il lancio della Freedom California

Maya è davvero molto felice che i genitori, in particolare il padre, comincino ad accettarla per quello che è veramente ma Nicole non si fida di quanto sta accadendo. Julius intanto decide di parlare con Rick della sua relazione con Maya. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge, Caroline e Steffy vogliono proprio Maya come modella di punta per il lancio della nuova linea, la Freedom California. Aly però continua ad osteggiare il lancio della nuova linea e nelle prossime puntate di Beautiful trama nuovi piani di vendetta e per sabotare l’evento.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill in cerca di scoop

Mentre il lancio della nuova linea della Forrester Creations è un vero successo, alla Spencer Publication Bill vuole tornare sulla cresta dell’onda con un nuovo scoop e incarica Jarrett di trovare una notizia da prima pagina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top