Beautiful
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Aly sempre più instabile
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam e Steffy di nuovo vicini
Malgrado l’errore di programmazione da parte di Canale 5, anche questa settimana la soap opera Beautiful ha intrattenuto con molte sorprese i suoi fan. Il matrimonio tra Ivy e Liam infatti è ormai quasi definitivamente archiviato con l’annullamento e, mentre la giovane australiana spera ancora di poter riconquistare Liam, il ragazzo già pensa a come farsi perdonare da Steffy e poter ricominciare la loro relazione. La figlia di Ridge d’altra parte è decisa a fare sudare il giovane Spencer per averla messa nuovamente da parte. La fine del matrimonio lampo tra Ivy e Liam non piace nemmeno a Wyatt che sperava di avere una chance con Steffy; malgrado ciò, Wyatt confida a Ivy che non tutto è perduto e che lui vuole provare a tutti i costi a conquistare Steffy: l’intimità tra lei e Liam però si fa sempre più intensa.
Beautiful, anticipazioni puntate italiane: lo squilibro di Aly
Nel frattempo il ritorno di Steffy in Beautiful non è stato preso per niente bene da Aly che continua a mostrare segnali sempre più evidenti di squilibro; il suo rancore verso la figlia di Ridge infatti si alimenta con le visioni della madre Darla che la spingono a “liberarsi di Steffy”. In occasione della presentazione da parte di Ridge della collezione “California Freedom”, Aly accuserà lui e la figlia di voler sporcare il marchio della Forrester Creations con abiti indecenti.
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: problemi per Nicole
Proprio mentre Nicole finalmente comincia a trovarsi a proprio agio alla Forrester Creations e il suo feeling con il nuovo arrivato Zende sembra farsi più serio, in Beautiful appare la madre di delle ragazze Avant decisa a riportare a casa la figlia più piccola.
