Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: la storia di Ridge e Caroline

Caroline-e-RidgeAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ridge e Caroline si mettono insieme

Il giro delle coppie a Beautiful è sempre dietro l’angolo, quale saranno le ultime a formarsi? Se forse ancora non ci siamo ripresi da quella formata da Ridge e la cognata Katie, preparatevi ad un nuovo stravolgimento. E si, perché come vi avevamo già annunciato qualche mese fa, Ridge Forrester è passato ad un’altra cognata, questa volta la moglie del fratellastro Rick: Caroline Spencer. Nella puntata di oggi di Beautiful abbiamo già notato un avvicinamento tra Ridge e Caroline, che finirà per esplodere in vera e propria passione e a seguire in una relazione stabile. Ovviamente il tutto si svolgerà non senza creare nuovi drammi, contrasti e lacrime. Ma come si svolgerà la vicenda?

Beautiful anticipazioni: Ridge e Caroline diventano una coppia

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge cerca di usare Caroline per ritrovare il suo talento nel disegnare abiti d’Alta Moda e non restare indietro con la sua collezione. La giovane stilista è entusiasta di poter lavorare accanto ad uno dei propri punti di riferimento, tanto che mantiene il segreto di Ridge a tutti, compreso al marito Rick. Quest’ultimo comincia ad avere dei dubbi sul rapporto tra la moglie e il fratellastro e, sedotto da Maya, arriva al punto di tradirla. Ovviamente, anche il rapporto tra Ridge e Katie, attualmente promessi sposi nelle puntate italiane, precipita e il matrimonio viene annullato.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline contro tutti

Dopo le insinuazioni di Rick, Katie e Maya, a Beautiful Ridge e Caroline cedono alla passione e in poco tempo diventano una coppia a tutti gli effetti. Parenti e amici restano però scioccati da questa nuova relazione, considerando soprattutto che Ridge è già stato con un’altra Caroline Spencer, ovvero la zia dell’attuale protagonista. Ad osteggiare Ridge e Caroline arriva Brooke, che resta allibita dal comportamento del grande amore della sua vita e l’ex nuora, ma anche Steffy, di ritorno a Los Angeles, non è felice di questa relazione. Ma al momento Ridge e Caroline si sono dichiarati amore eterno….eterno fino alla prossima storia d’amore, ovvio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top