Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 8 febbraio: Steffy torna in città, Hope in crisi d’astinenza

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni per la prossima settimana di Beautiful. Quella che si è conclusa ieri è stata una settimana di transizione, con nuovi arrivi e risvolti inaspettati della vicenda di Hope e Liam. La convivenza dei piccioncini sta provocando grandi problemi alla Forrester ma soprattutto alla stabilità della povera Hope, costretta a fare uso di ansiolitici per non perdere il controllo. Il suo piccolo segreto, però, è stato scoperto da Amber, messa alla porta da Brooke, desiderosa di vedere accanto a Rick una donna di classe come Caroline Spencer, la nuova stilista della Forrester nonchè possibile oggetto di contenzioso tra Rick e Thomas. Nel frattempo, Steffy continua a cercere di riprendere in mano la propria vita stando ad Aspen. Cosa succederà la prossima settimana? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 FEBBRAIO Amber chiede a Hope di aiutarsi a vicenda ma quando la ragazza rifiuta, Amber trova sul web una farmacia disposta ad inviare gli ansiolitici con un fattorino e decide di agire subito. Caroline e Rick cominciano a lavorare alla nuova linea quando entrano Brooke e Ridge, felici di vederli insieme. Hope dice a Brooke che Amber l’ha sentita chiedere le pillole alla dottoressa. Steffy torna in città e ad attenderla nel suo ufficio c’è Liam. Amber lascia un flacone di pillole nell’ufficio di Ridge e mentre Hope sta per prenderle, arriva Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 FEBBRAIOBrooke chiede a Rick di chiudere per sempre con Amber ma Rick non ha alcuna intenzione di farlo. Mentre Amber guarda il flacone di medicine, arriva Dayze che le chiede cosa nasconde. Amber cambia argomento chiedendole del matrimonio e rivelando che presto anche lei sposerà Rick. Nell’ufficio di Ridge, Steffy chiede a Hope come faccia a mantenere la calma in un momento così delicato. Hope fa la vaga assicurando che tutto procede bene. Steffy dice a Hope che non rinuncerà mai a Liam e proprio in quell’istante arriva il giovane Spencer. Hope, fuori di sè per l’effetto dell’ansiolitco, appare piuttosto strana ma Liam assicura che va tutto bene. Brooke, ancora una volta, intima ad Amber di sparire.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 FEBBRAIO – A casa Forrester, va in scena la festa per dare il benvenuto a Caroline alla quale partecipa anche Amber. Quest’ultima dà il benvenuto a Caroline in modo teatrale, scandalizzando tutti. Rick resta profondamente colpito da Caroline e ammette che quella ragazza di New York l’ha sconvolto. Intanto Hope si accorge che l’effetto delle pillole sta svanendo e ne prende una di nascosto da tutti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 FEBBRAIO – Alla festa per Caroline, Brooke cerca di convincere Rick ad estromettere Amber dalla sua vita. Hope, intanto, è ancora sconvolta e non riesca a capire perchè sente il bisogno di continuare a prendere ansiolitici se Steffy non c’è. Hope è in preda ad una crisi isterica e continua a ridere come una pazza suscitando perplessità in tutti gli altri. Ridge e Caroline parlano del primo amore di Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 FEBBRAIORick e Caroline si danno appuntamento per vedersi. Hope si reca dalla Dr Burton ringraziandola per l’aiuto e scusandosi per i suoi modi bruschi. La dottoressa le chiede se ha bisogno di un’altra prescrizione e Hope dice di no perchè tutto procede bene. Stephanie informa Thomas dell’appuntamento di Rick e Caroline così il ragazzo decide di raggiungerli. Mentre Rick fa il piacione con Caroline in piscina, arriva Thomas. Hope, vicina all’ascensore dopo la telefonata, trova le pillole e le guarda. Le mani le tremano visibilmente. Caroline decide di invitare Hope in piscina. Mentre si sta cambiando, le mani tornano a tremarle e nel prendere gli occhiali da sole, lo sguardo cade sulle pillole e e sulla nota di prenderle all’occorrenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top