Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 26 aprile: Hope incontra Deacon, il matrimonio salta, Liam torna tra le braccia di Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, non poteva mancare l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, facciamo il punto della situazione. Come sapete tutti, Hope, Liam, Brooke, Ridge, Steffy e Bill si trovano in Puglia, precisamente a Polignano a mare per il matrimonio tutto italiano di Hope e Liam. Mentre i futuri sposi continuano a prepararsi immaginando il giorno magico che stanno per vivere, Bill Spencer continua a tramare alle loro spalle tentando di rovinare tutto con l’aiuto di Deacon Sharpe. Steffy, invece, continua a soffrire vedendo la felicità di Hope e Liam mentre Ridge, per l’ennesima volta, ha chiesto a Brooke di sposarlo. E la settimana prossima cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 APRILE – E’ il giorno delle nozze di Hope e Liam. Steffy decide di non partecipacre al matrimonio. Mentre si sta preparando, Hope sente bussare alla porta e quando va ad aprire si trova davanti Deacon Sharpe. Hope, sorpresa, chiede come sia possibile. Deacon le dice di essere lui in carne ed ossa e di averla sempre seguita, in tutti questi anni. Hope, commossa, si getta tra le sue braccia, esclamando “Papà” e spiegando di aver sempre sognato quel momento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 APRILE – Nella suite, Hope e Deacon continuano ad abbracciarsi e a guardarsi teneramente. Lui le confessa di aver sempre voluto farsi vivo ma Brooke non lo ha mai permesso. Quando Hope si gira per prendere un pezzo di carta, Deacon le ruba il cellulare. Hope vorrebbe che ad accompagnarla all’altare fosse lui ma Deacon dice di non poterlo fare: la sua famiglia andrebbe su tutte le furie. Hope va a sposarsi mentre Deacon resta nella suite affranto. In chiesa, Liam, Brooke e Ridge si chiedono il motivo del ritardo di Hope. Bill chiama Alison per chiedere di Deacon e le ordina di fare in modo che Hope resti senza autista.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 APRILEHope, con molta difficoltà, arriva in chiesa sconvolta e confessa a Brooke e Ridge di aver visto suo padre che è venuto in Italia per lei. Brooke le dice di stare lontana da Deacon. Hope chiede di Liam e Bill le dice che è andato a cercarla. Liam si precipita nella stanza in cerca di Hope ma invece trova un messaggio – quello lasciato da Alison – dove c’è scritto che non può portare a fondo il matrimonio. Sconvolto, Liam ricorda la prima volta in cui Hope ha rotto con lui. Steffy arriva e trova Liam che ribolle di rabbia per il fatto che Hope l’ha piantato di nuovo..nel giorno del loro matrimonio! Ammettendo furioso che suo padre aveva ragione, dice che non può farlo di nuovo e annuncia:”E’ finita!”.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 APRILELiam mostra a Steffy il biglietto che ha trovato con scritto  “Ti amo ma non posso farlo. Mi dispiace. Addio.”. Mentre Hope parla con Brooke e Ridge di Deacon, Bill chiama Liam e gli dice di andare in aeroporto con Steffy. Mentre Liam fa i bagagli, Steffy chiede se ha programmato di andarsene senza parlare con Hope. Mentre sono insieme, parte la suoneria nuziale di Steffy. Lei sostiene di aver impostarla per ricordarsi che la sua vita con lui è finita una volta che Liam si fosse sposato con Hope. Liam gli dice che non è finita perché è appena cominciata e i due si baciano. Bill ordina al pilota di portare Liam e Steffy in Turchia. Hope raggiunge Liam in hotel. Lui le mostra il biglietto che ha trovato. Hope dice che non è stata lei a scriverlo e gli spiega di Deacon.  Abbracciando Liam, Hope assicura che niente è cambiato e che loro si stanno ancora per sposare!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 APRILERidge sospetta che dietro il ritorno di Deacon Sharpe ci sia Bill Spencer. Nella camera di Liam, il letto alle spalle di Liam ed Hope sembra essere disfatto quando Hope abbraccia uno sconvolto Liam. Liam dice a Hope di non poter tornare in quella chiesa. Liam dice di non riuscire a trovare le parole per non ferirla ma tutto è cambiato. Hope concorda sul fatto che le cose siano cambiate e propone di riportare la cerimonia alla scalinata scelta da Brooke. Poi lo bacia e va via. Lui guarda verso la porta del bagno e Steffy tristemente entra nella stanza. Steffy sta piangendo e anche Liam sembra sul punto di farlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top