Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge tornano insieme grazie al figlio RJ

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful: Brooke e Bill si lasciano, lei torna con Ridge grazie al figlio RJ

Brooke e Ridge tornano insieme a Beautiful. Per l’ennesima volta, grazie al figlio RJ. Il ragazzo è tornato a Los Angeles, dopo essere stato a lungo in un collegio fuori città. L’adolescente è contrario all’unione tra la madre e Bill Spencer e fa il possibile per allontanarli. RJ arriva addirittura a minacciare l’ex zio, complice di aver distrutto la serenità di Katie Logan. Inizialmente Brooke non vuole sentire le ragioni del figlio e continua ad organizzare il matrimonio con l’ex cognato. Ma quando si intromette Ridge la situazione cambia notevolmente. Lo stilista sente di amare ancora l’ex moglie e la invita a non sposare Bill per tornare tra le sue braccia. La Logan, dopo un’iniziale indecisione, sceglie di dare una nuova chance al grande amore della sua vita. Inevitabilmente, questo porta a far saltare il piano di conquista della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge tornano insieme, Eric e Quinn si sposano

Non avendo più sposato Bill Spencer, Brooke non riesce ad ottenere le quote dell’azienda in mano all’imprenditore. Il piano di Ridge di estromettere Quinn dalla Forrester Creations fallisce. La designer di gioielli acquista sempre più potere e diventa addirittura il nuovo amministratore delegato. A rafforzare la posizione pure il matrimonio con Eric. Matrimonio che viene celebrato a casa Forrester e al quale non si presenta nessuno, eccezion fatta per Ivy. Quest’ultima tenta di far cambiare idea ai suoi famigliari ma nessuno è interessato a darla vinta a Quinn e Eric. Una situazione davvero spiacevole che porta, subito dopo le nozze, ad un malore per l’uomo. Dopo neppure ventiquattr’ore dall’evento, infatti, Eric si ritroverà in un letto d’ospedale a causa di un infarto.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge di nuovo insieme, ma Bill non demorde

Nonostante Brooke e Ridge siano tornati insieme, Bill Spencer non si arrende e continua a cercare un modo per riconquistare l’ex cognata. Nelle ultime puntate americane di Beautiful il padre di Liam e Wyatt non è ancora riuscito ma in futuro tutto potrebbe cambiare. Soprattutto perché Forrester si è avvicinato, inaspettatamente, a Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top