Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 4 aprile: è il giorno del divorzio di Liam e Steffy, Spencer fermerà la fine del matrimonio?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Il giorno del divorzio di Liam e Steffy è arrivato. Tutti sono in fermento per conoscere la decisione di Liam. Da un lato ci sono Hope e Brooke che sono convinte che Liam porrà fine al suo matrimonio; dall’altra parte, invece, ci sono Bill e Steffy che sperano in un ripensamento di Liam. Dollar Bill, però, aspetterà fino all’ultimo la decisione di Liam e nel caso in cui il giovane Spencer decida di dire addio per sempre a Steffy, lancerà la bomba: il ritorno di Deacon Sharpe. Intanto, Karen cerca di convincere Bill a dare un lavoro a Danielle ma Spencer pensa che non sia un caso credendo che Danielle abbia cattive intenzioni su di lui. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le ultime anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 APRILEEric raggiunge Brooke e chiede se oggi è il grande giorno di Hope. Brooke conferma e annuncia che Liam e Steffy divorzieranno a mezzanotte in punto. Brooke poi gli confida che Ridge non vuole disegnare l’abito da sposa per Hope e così Eric offre di farlo lui. Steffy si sveglia a casa della mamma e guarda il countdown sul telefono, pensando a Liam e all’eventualità di una riconciliazione appassionata. Ridge, Stephanie e Taylor entrano per salutarla. Steffy spiega di essere ancora convinta che Liam fermerà il divorzio, poi mostra a tutti il suo countdown speciale, con le campane che suoneranno per segnare il nuovo inizio. Taylor e Stephanie si augurano che lei abbia ragione e che Liam cambi effettivamente idea. Ridge vuole andare a parlare col ragazzo. Steffy dice che non è una buona idea ma Ridge pensa che Liam ha avuto abbastanza tempo per venirne a capo e quindi andrà da lui. Sentendo il telefono, Steffy si precipita per rispondere ma è solo Thomas che chiede come vanno le cose. Taylor chiede a Steffy cosa farà, se non chiama. Steffy dice che la vita va avanti comunque. Certo, sarà triste. Non sarà più lo stesso, senza Liam.

Alla casa sugli scogli, Liam ripensa ai bei momenti trascorsi con Steffy. Poi arriva Bill per augurare al figlio un augurio di vita felice, cosa che è da escludersi se Liam divorzierà da Steffy per sposare Hope. Il tempo sta per scadere…può Liam guardarlo negli occhi e dirgli che vuole il divorzio? Liam dice che sta per sposare Hope e basta: perché Bill deve farla così lunga? Bill dice che se Liam fosse innamorato non si sarebbe fatto trovare a camminare su e giù per la stanza, sudando al pensiero che il divorzio sta per esser reso definitivo. Liam gli dice di andare a lavorare. Bill gli ordina di guardarlo, poi gli dice che se sposerà Hope, saranno guai. Poi lo abbraccia, implorandolo di prendere la decisione giusta. Alla Forrester, Brooke spiega a Eric che Hope è così sconvolta dal rifiuto di Ridge da aver addirittura pensato a Deacon per condurla all’altare. Eric si inalbera al pensiero che un individuo così pericoloso possa essere nei paraggi. Brooke non vuole neanche pensarci. Hope arriva e li saluta tutta giuliva “Percaso accadrà qualcosa a mezzanotte?” ridacchia. Eric le dice di essere molto contento per lei. Poi le mostra alcuni bozzetti, con anche una versione ritoccata del primo abito di nozze disegnato da lui per Hope. Hope sembra contenta, ha parecchio da scegliere. Ringrazia Eric, chiedendo se è sicuro di volerlo fare per lei. Lui dice di sì e l’abbraccia.

Liam a casa è sempre più nervoso e teso. Prende una foto di Steffy fatta ad Aspen, ripensa a lei, alla loro storia, al giorno del matrimonio, a Cabo e anche a quando l’ha salvata sulle piste e ai recenti incontri. D’impeto prende il telefono e compone velocemente un numero proprio mentre Ridge fa capolino dalla finestrona. Ridge inizia la predica invitandolo a prendere presto una decisione e a non aspettare oltre. Hope dice a Brooke di essere contenta che a disegnarle l’abito sarà Eric visto che Ridge, a causa di Steffy, non vuole farlo. Probabilmente non la accompagnerà neanche all’altare. Brooke è certa che invece lo farà mentre Hope pensa di no: non è il suo vero padre, in fondo. Brooke dice che lei è una figlia, per Ridge. Hope confida di sentir la mancanza di un vero padre, in queste occasioni. Dopo che Hope è uscita, arriva Ridge che le confessa di essere andato a parlare con Liam e di averlo convinto a prendere una decisione. Brooke replica che l’ha già fatto: vuol sposare Hope, anche se Steffy ancora spera che rinunci al divorzio. Ridge le consiglia di non sottovalutare il fatto che Liam non abbia accettato l’annullamento: sembra che dopotutto non sia pronto a veder concluso il suo matrimonio. Intanto, Steffy, nella sua camera ripensa a Liam quando, all’improvviso, squalla il talefono: è Liam che le chiede di raggiungerlo. Steffy arriva a casa di Liam ed entra. Ci sono candele dappertutto, il caminetto acceso e un’atmosfera romantica. Lei sorride felice nel vedere tutto preparato. Poi entra Liam e si avvicina, Steffy lo guarda e gli sorride.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top