Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 30 aprile: Liam e Hope stanno per sposarsi, Steffy si scaglia contro Bill

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, puntuali come al solito, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope, Liam, Steffy, Brooke, Ridge, Bill e Deacon si trovano ancora in Puglia per il matrimonio di Hope e Liam. Matrimonio, però, che non è stato ancora celebrato a causa del ritardo con cui Hope si è presentata in chiesa. Liam, preoccupato che le fosse successo qualcosa, però, in albergo trova un suo biglietto su cui c’è scritto che non vuole più sposarlo. In un momento così difficile, al suo fianco, c’è ancora una volta Steffy verso la quale i sentimenti non sono mai svaniti. Nel momento in cui Liam si sta preparando a partire con Steffy, Hope si presenta nella sua suite per spiegare tutto quello che è successo. Ancora una volta, Hope riesce a convincere Liam che non è cambiato niente e ora i due fidanzati si preparano per le tanto attese nozze. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 APRILELiam spiega a Steffy che il biglietto l’ha scritto Deacon. Steffy dice che Hope non l’avrebbe mai abbonadato il giorno del matrimonio. Steffy si fa forza e gli ricorda che oggi deve sposarsi. Guardando la faccia disperata di Liam, Steffy gli dice di non pensare a lei: oggi deve sposarsi. Liam le ricorda che i suoi sentimenti per lei sono veri e sinceri. Steffy sospira e dice di saperlo. Fuori dall’hotel, Ridge continua a chiedersi come sia possibile che Deacon sia tornato a farsi vivo il giorno delle nozze. Arriva Hope annunciando che sta per sposare Liam. Poi corre a sistemarsi. Più tardi, Ridge va a prendere Hope e le chiede di accompagnarla all’altare. Hope chiede se è davvero quello che vuole ma si domanda come reagirebbe Steffy. Ridge ammette di essere preoccupato per lei ma sa che, ormai, anche Steffy si è resa conto di quanto sia legati lei e Liam. Hope, raggiante, dice che le piacerebbe molto essere accompagnata da Ridge.

Alla fattoria, Alison riceve un sms di Bill che le dice che il piano è fallito. Deacon presume che dovrà tornare in carcere e comincia ad adultate Alison la quale gli promette che lo aiuterà a restare fuori dalla prigione. Deacon la bacia con passione. Fuori dall’Hotel, Steffy, in lacrime, aggredisce Bill dandogli tutte le colpe di quello che è successo. Bill si giustifica dicendo che voleva dare a lei e Liam un’altra possibilità. “Invece sai che cosa ho fatto? Sai cosa ho fatto, Bill? Gli ho detto di prepararsi per andare a sposare Hope!!!”, dichiara Steffy adirata. “Non lo volevo così, a queste condizioni! Era mio! Era mio e saremmo stati felici se non fosse stato per le tue maledette interferenze. Ora sai che c’è? Vedi di dare il benvenuto a Hope nella tua stupida famiglia, perché io l’ho fatto!!!!!!!!”. Poi sposta Bill con rabbia e si dilegua. Hope, che sta finendo di prepararsi, riceve la visita di Bille che le dà il benvenuto in famiglia. Liam e Hope, seguito da tutta la popolazione del posto, si dirigono verso gli scogli per sposarsi.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top