Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 24 aprile: Liam rompe il fidanzamento con Hope, il matrimonio non si fa

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nelle ultime puntate italiane di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope e Deacon si sono finalmente rincontrati: il loro incontro è stato emozionante. Hope gli ha confessato di aver sempre sognato questo momento e che vorrebbe tanto che fosse lui ad accompagnarla al’altare. Deacon, però, è lì per un altro motivo: fare in modo che il matrimonio di Hope e Liam salti. Dopo essersi resa conto di aver fatto ritardo, Hope corre per andare in chiesa ma l’autista dell’auto, ricattato da Bill, la lascia a piedi. E oggi cosa succederà? Scopriamolo nelle nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 APRILE – In Puglia, Hope si fa prendere dal panico quando vede che la limousine è andata via senza di lei. Disperata chiede un passaggio all’autista di un Ape che accetta di portarla ad Alberobello. In chiesa, Brooke e Ridge si chiedono cos’abbia trattenuto Hope mentre Bill continua a tenersi in disparte pensando a quello che sta succedendo. Al resort, Alison tiene d’occhio Deacon il quale le dice di aver trattenuto il più a lungo possibile Hope. Alison si complimenta con lui mentre Deacon si sente un verme per quello che ha fatto. Nell’ufficio di Bill, Katie ordina a Marcus di dirle ciò che sa su cosa sta facendo Bill per sabotare il matrimonio di Hope. Marcus cerca di schivare la domanda ma Katie insiste. Marcus le dice di aver sentito una conversazione disturbata dopo aver chiamato suo padre per sbaglio, ma Katie fa notare che lui prima ha detto di aver sentito chiaramente che è stata usata la parola “sabotaggio”. Marcus assicura di non sapere altro e chiede se Bill sarebbe in grado di fare del male a Hope. Katie lo definisce ingenuo ricordandogli che un piccolo sabotaggio ad un matrimonio è solo il minimo di ciò che suo marito potrebbe fare,data la sua avversione per Hope. In Italia, Bill chiama Steffy per dirle che Hope non si è presentata al matrimonio. Scioccata, Steffy chiede se Liam sta bene. Bill le dice che Liam sta tornando in hotel e le consiglia di tener d’occhio suo figlio dato che potrebbe avere bisogno di un amico. Dopo aver riattaccato, Bill riceve una telefonata di Katie che le chiede cosa sta succedendo. Bill le assicura che è tutto a posto e che il matrimonio procede.

Ancora sull’Ape, Hope è sempre più preoccupata quando un operaio stradale mette un ostacolo sul loro tragitto. Hope scende dal camioncino e prova a convincere l’uomo a lasciarsi passare in modo che possa arrivare al suo matrimonio ma l’operaio si rifiuta. Hope ringrazia il giardiniere per il suo aiuto e va da sola a piedi. Poco dopo arriva in chiesa dove trova Brooke e Ridge. Sconvolta nel vedere la figlia in stato confusionario, Brooke le chiede cosa è successo; Hope parla entusiasta dell’esperienza straordinaria che ha appena fatto, informando sua madre e Ridge che suo padre è venuto in Italia per vederla nel giorno delle sue nozze e raccontando le peripezie per raggiungere la chiesa. Brooke la ferma e la mette in guardia di stare lontano da Deacon ma Hope non vuole parlare di questo ora ma vuole solo trovare Liam. Ridge le dice che Liam non c’è. Hope chiede dove è andato, così Bill si avvicina e annuncia che Liam è andato a cercarla. Al resort, Liam si precipita instanza dove trova un biglietto di Hope, lasciato in realtà da Alison dove c’è scritto che non può portare a fondo il matrimonio. Sconvolto, Liam ricorda la prima volta in cui Hope ha rotto con lui (dopo aver visto lui e Steffy baciarsi); ricordando il momento in cui ha trovato l’anello sul mantello, grida dal dolore. Poi prende il tablet di Hope e accende la videocamera registrando un brutto messaggio su quello che lei gli ha fatto di nuovo. Dopo aver registrato il messaggio,getta il tablet con rabbia. Steffy arriva e trova Liam che ribolle di rabbia per il fatto che Hope l’ha piantato di nuovo..nel giorno del loro matrimonio! Ammettendo furioso che suo padre aveva ragione, dice che non può farlo di nuovo e annuncia: “E’ finita!”.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Giovanna

    24 aprile 2013 at 17:37

    Ma Jackie e Owen non li faranno più vedere? Jackie ha già lasciato Owen? Hanno già fatto queste puntate? Sono molto indietro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top