Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 22 aprile: Deacon esegue gli ordini, va da Hope e le chiede di poter entrare nella sua vita

beauitfulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni lunedì, oggi inizia il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quelle che andranno in onda questa settimana saranno puntate ricche di suspance: cosa faranno Bill Spencer e Deacon Sharpe per impedire la celebrazione del matrimonio di Hope e Liam? Steffy riuscirà ad assistere alla felicità del suo ex marito mentre sposa un’altra donna? Hope e Liam si sposeranno davvero? Queste le domande a cui, a partire da oggi, Beautiful risponderà. Prima di vedere, però, cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Il giorno delle nozze è ormai vicino: Hope e Liam sono al settimo cielo mentre Bill continua con il suo piano diabolico per impedire che Hope rovini la vita di Liam. Steffy, nel frattempo, si rende conto di non riuscire ad assistere al matrimonio. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 APRILE Steffy va a cercare Ridge nella sua suite e non trovandolo si siede sul letto e comincia a pensare al suo matrimonio ad Aspen non potendo fare a meno di piangere. Ridge entra e, vedendola piangere, la stringe teneramente. Quando il padre le dice che è splendida vestita così, lei domanda amaramente se sarà all’altezza della sposa. Ridge dice che non sarà necessario. Steffy annuisce a malincuore: vorrebbe essere ovunque tranne che lì, oggi. Mentre si prepara per le nozze, Hope riceve una videochiamata da Liam. I due si danno appuntamento in chiesa. Bill raggiunge Liam che gli dice che Hope ha deciso di cambiare il luogo della celebrazione del matrimonio. Bill va via dicendo di doversi occupare di una cosa. Bill va alla fattoria dove Deacon lo esorta a trovare un’altra soluzione. Bill non vuole neanche sentirlo e gli dice che devono rivedere il piano percho Hope ha cambiato il luogo delle nozze. Deacon deve fare in modo di non rovinare tutto il piano. Alison intanto guarda Bill e gli dice che ha proprio l’aspetto di un testimone perfetto, nessuno penserebbe mai che stia macchinando qualcosa. “Nessuno lo scorprirà mai, quest’ultimo tentativo funzionerà”, dichiara Bill. Al resort, Hope rivela a Brooke di aver cambiato il luogo delle nozze perchè vuole sposarsi nella chiesa di San Antonio ad Alberobello. Steffy va da Hope e le comunica che non sarà presente al matrimonio. Hope è delusa. Steffy dice che deve pensare solo alla sua felicità e a quella di Liam. Hope capisce. Steffy va via e Hope va a vestirsi. Ridge chiede se ha cambiato idea sul fatto che non sia lui ad accompagnarla all’altare. Hope resta in silenzio e Ridge capisce che le cose sono come prima. Deluso, le assicura che le vuole bene e che vuole la sua felicità. Steffy incontra Liam e gli dice di aver cambiato idea: non presenzierà alla cerimonia. Poi guarda Liam e gli augura di essere molto felice: non ha mai desiderato nient’altro, per lui. Liam dice di dover andare, adesso. Steffy gli dice “Arrivederci amore ciao” e piangendo se ne va. Fuori dalla chiesa, Brooke e Ridge incontrano Padre Fontana. Arriva Liam che chiede a Ridge se ha saputo di Steffy. Bill chiede di cosa si tratta. Ridge spiega che Steffy non ci sarà. Quindi ci sono tutti, eccetto la sposa, fa notare Padre Fontana. “E’ tutto ok?” chiede Liam. “Ma certo, Hope voleva solo stare un momento per conto suo”, spiega Brooke.

Hope è ancora nella sua camera quando sente bussare alla porta. Poi va ad aprire e si trova Deacon davanti. Lui chiede di poter entrare. Lei balbetta “Ma certo” e lo fa accomodare, poi gli chiede ancora sconvolta, ma non dispiaciuta, come mai è lì. Lui spiega di aver voluto esserci, per il suo matrimonio. Hope pensa di avere le allucinazioni ma Deacon dice di esser proprio lui in carne e ossa. Hope chiede come sia possibile che sia lì, non si vedono da quando lei era piccola. Deacon dice che ogni padre sogna di esserci, il giorno in cui la figlia si sposa. Hope chiede come faceva a saperlo. Lui le dice che ha tentato di seguirla da lontano, anche se fisicamente non c’era. Hope dichiara di avere la testa piena di domande. Deacon promette di rispondere a tutte, sempre se lei non gli ordinerà di sparire dalla sua vita. Hope commossa dice che non lo farà e si getta fra le sue braccia con lacrime di gioia, esclamando “Papà” e spiegando di aver tanto, tanto sognato e desiderato che lui fosse lì oggi per lei. Deacon cerca di reprimere l’emozione mentre ricambia l’abbraccio della figlia.

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top