Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 19 febbraio: Amber confessa a Hope di averle procurato le pillole, le due suggellano l’alleanza

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Ed eccoci ancora qui con le nuove anticipazioni di Beautiful. Ieri è iniziata un’altra settimana intensa perchè a Beautiful ne succedono di tutti i colori. La povera Hope è ancora sotto pressione a causa delle accuse della stampa che non vedono di buon occhio la sua relazione con Liam. Steffy, all’inizio, sembra sinceramente dispiaciuta per quello che sta accadendo a Hope ma quando quest’ultima le rivela che Liam tornerà alla carica per convincerla a firmare l’annullamento del matrimonio, andrà nuovamente su tutte le furie. Intanto Amber è nel panico: ha appena scoperto che il sito da cui ha preso le pillole per Hope è sotto sequestro per spaccio di droghe. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 FEBBRAIO – Nell’ufficio di Rick, Amber va nel panico leggendo l’articolo che parla del sito chiuso: le  imputazioni a carico sono smercio e diffusione di farmaci adulterati o scaduti. Si prende la testa fra le mani e, sgomenta, dice “Cosa ho fatto???”. Intanto Brooke chiama Rick e Caroline per un servizio fotografico con Oliver. Brooke li mette in posa più vicini e, in quel momento, Amber fa capolino, per poi ritirarsi, scocciata. Dopo gli scatti, Oliver e Brooke danno un’occhiata. Brooke è convinta che ci sia della gran chimica fra di loro. Oliver è d’accordo e le promette di inviarle i provini appena disponibili. Uscita Brooke, Rick guarda alcune foto mentre Caroline che aveva detto di fidarsi, cerca di sbirciare. Rick pensa che lei voglia vedere com’è venuta ma la ragazza precisa che non è se stessa che stava ammirando. Rick sorride compiaciuto e la invita a guardarle insieme. Nell’ufficio di Ridge, Liam chede a Hope di non lasciarsi condizionare dalla stampa: insieme ce la faranno. Lei ne è convinta e lo bacia. Dopo che è uscito lui, arriva Amber. Quest’ultima chiede a Hope se sta davvero bene o se accusa qualche sintomo, tipo mal di testa o altro. Hope dice che sta bene e che non c’è motivo di preoccuparsi. aveva ragione Amber: un sacco di gente prende ansiolitici. Amber le chiede che motivo ha di prenderne ancora visto che ora Liam sa tutto. Hope risponde che il problema non era quello neanche prima: lei non sa ancora gestire la pressione a cui è sottoposta. Amber preoccupata le chiede quante ne ha prese. Hope a sua volta chiede perché Amber le stia facendo tutte quelle domande sulle pillole. Amber, così, le confessa di essere stata lei a procurarle. Hope inizialmente è sconvolta ma reagisce con una certa disinvoltura, perfino quando viene a sapere che Amber le ha avute senza ricetta. Amber spiega di essersi sentita malissimo per Hope, quando la dottoressa si è rifiutata di aiutarla e così ci ha pensato lei. Adesso però a Hope non ne servono più, no? Hope, sarcastica, dice che non ha idea dello stress a cui è sottoposta. Le pillole le facevano così bene! Amber, intenerita, le dice che allora forse può procurargliene anche qualche altra, per farla star meglio.

Steffy si reca nell’ufficio di Liam seguita da Bill e gli comunica di esser stanca di sentire parlare di Hope e del suo stato mentale. Bill le fa notare che Hope non ha bisogno di uno psichiatra: ha vinto, no? Liam è suo, eppure non le basta. Quindi vuol dire che qualcosa non va e che può solo peggiorare. Steffy lo fulmina con lo sguardo ma lui rimarca che non è bello che Hope non sia in grado di gestire le situazioni e sia costretta a vedere uno psichiatra e prendere gli ansiolitici. Liam entra in quel momento e capisce che Bill ha detto tutto a Steffy. Bill dice di aver fatto la cosa giusta, perché riguarda tutti: anzi adesso se ne va, così loro due possono parlare. Steffy chiede a Liam la sua versione della situazione. Liam non risponde mentre Steffy capisce che qualcosa non va. Steffy chiede se Hope sta meglio e Liam risponde che ci stanno lavorando. Quando Steffy chiede per cosa sono le pillole che prende Hope, Liam dice “per l’ansia”. Steffy gli chiede se lui ne ha bisogno ma Liam risponde di no. Preferirebbe che non ne prendesse nemmeno lei ma sembrano aiutarla molto e poi gliele ha prescritte un medico. Steffy cerca di tirargli su il morale e comincia a prenderlo in giro sul suo modo di fare. Liam la ringrazia per averlo fatto ridere. Steffy gli prende la mano e sbatte le ciglia, dicendo che lei non ha dimenticato. Non rinuncia al loro matrimonio.

Nell’ufficio di Ridge, Amber spiega a Hope di volerla aiutare se Hope aiuta lei. “In che modo?” chiede la ragazza. Amber spiega che vorrebbe rendere Rick felice, ma come può con Caroline sempre in mezzo, e con Brooke che non fa che parlar male di lei? Proprio in quel momento Brooke tenta di entrare e chiede perché è chiuso a chiave. Amber si nasconde mentre Hope apre la porta. Brooke tenta di confortarla per l’incidente coi paparazzi della mattina e Hope dice che sa bene come si sente Amber, adesso. Brooke le chiede cosa intende e Hope spiega che anche lei, come Amber, è subissata da maldicenze. Brooke le ricorda che nel caso di Amber però è tutto vero: l’ultima della serie è proprio Amber che ha cercato di far passare Rosey come figlia di Liam. Hope si sente dispiaciuta ugualmente: adesso sta toccando a lei far fronte ad accuse terribili. E c’è del vero anche in quelle accuse. Sorpresa dall’atteggiamento di Hope, Brooke chiede se è rimasta molto male per l’accaduto della mattina. Hope dice che Rick e Amber lavorano così bene insieme, perché bisogna separarli? Brooke è sempre più confusa e dice a Hope di chaimarla, quando esce. Farà in modo che la sicurezza la scorti all’auto. Poi se ne va. Uscita Brooke, Amber salta fuori ringraziando Hope. Poi dà a Hope qualche altra pillola, suggellando la loro alleanza: ora dipendono l’una dall’altra. Rimasta sola, Hope guarda le pillole e dice a se stessa che manca poco al divorzio: deve solo superare questo momento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top