Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×15: ritorno a Nanda Parbat

ArrowAnticipazioni Arrow 3×15: quando arriverà Ra’s al Ghul?

Preparatevi, il grande cattivo di Arrow 3 sta per ritornare: stiamo parlando ovviamente di Ra’s al Ghul, il potente capo della Lega degli Assassini. Dopo aver quasi ucciso Oliver a Nanda Parbat, Ra’s tornerà presto a Starling City ma questa volta il suo obiettivo non sarà Arrow, bensì Malcom Merlyn. Del resto la vita del milionario è da tempo in pericolo e gli allenamenti di Oliver e Thea sull’isola di Lian Yu servivano in qualche modo a proteggerlo. Intanto, abbiamo visto nell’episodio appena mandato in onda dal canale americano The CW che Thea ha scoperto la verità circa l’assassinio di Sara e ne è alquanto provata, tanto da arrivare al punto di rinnegare il padre naturale. La giovane Queen ha però promesso fedeltà a Malcom nella guerra contro Ra’s al Ghul. Cosa accadrà nel prossimo episodio di Arrow 3?

Anticipazioni Arrow 3×15: Malcom Merlyn prigioniero

Nel quindicesimo episodio di Arrow 3, in onda mercoledì 25 febbraio sempre secondo la programmazione americana, vedremo Malcom in pericolo. Merlyn sarà catturato da Ra’s al Ghul che lo conduce a Nanda Parbat per chiudere i conti lasciati in sospeso. Chi lo salverà? Inizialmente Oliver avrà dei dubbi, nonostante l’allenza stretta con l’uomo, ma complice l’infinito amore che prova per la sorella Thea decide di tornare dalla Lega degli Assassini per difendere Malcom. Oliver potrà contare sul fidato contributo dei suoi alleati, in particolare di Diggle, Laurel e Roy.

Anticipazioni Arrow 3×15: ATOM è quasi pronto

Intanto, nel prossimo episodio di Arrow 3 vedremo anche l’armatura di Ray finalmente completa. Il milionario è pronto per diventare ATOM e tenere al sicuro la città; Felicity è però contraria all’impresa in quanto non vuole che il suo nuovo capo e amico abbia la stessa vita di Oliver. Ray, però, sembra più che mai determinato nel raggiungere il suo obiettivo.

https://www.youtube.com/watch?v=HxMOMdoeX_o

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top