Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×13: il ritorno di Sara

Sara-ArrowAnticipazioni Arrow 3×13: Sara contro Laurel

Continua la programmazione americana di Arrow 3, ogni mercoledì serà sul canale The CW. Nell’ultimo episodio trasmesso, finalmente Oliver è tornato a casa dopo l’epico duello con Ra’s al Ghul. Durante l’assenza di Arrow, a Starling City altri eroi si sono dati da fare per sconfiggere il cattivo di turno, il misterioso Brick. Quest’ultimo, come sappiamo, ha occupato il quartiere dei Glades, ma alla fine è stato fermato da Roy, Laurel, Diggle, Felicity e gli altri abitanti della città. Nell’ultimo episodio di Arrow 3 abbiamo anche assistito ad alcuni flashback di Malcom Merlyn, legati ad un’importante scoperta: è stato Brick ad uccidere l’amata moglie Rebecca. L’episodio di Arrow 3 è terminato con l’arresto di Brick e il ritorno a casa di Oliver, che ha deciso di allearsi con Malcom Merlyn per sconfiggere il capo della Lega degli Assassini. Cosa accadrà nel prossimo episodio di Arrow, per l’esattezza il numero 13?

Anticipazioni Arrow 3×13: Oliver contro Laurel

Nel prossimo episodio di Arrow 3, torneremo a vedere Oliver in azione, nei panni del Vigilante di Starling City. Accanto a lui, come sempre, il suo team formato da Felicity, Diggle e Roy. Nonostante nell’episodio precedente Oliver e Felicity abbiano avuto una discussione legata all’allenza di Arrow con Malcom Merlyn, la giovane hacker non abbandona il suo ruolo all’interno della squadra. Lo stesso fa Laurel, che dopo essere diventata la nuova Black Canary, è sempre più inserita nel Team Arrow. Questo però non rende felice Oliver, che non è contento della decisione dell’ex fidanzata, in quanto la ritiene inesperta e non adatta a ricoprire il ruolo della defunta Sara.

Anticipazioni Arrow 3×13: Laurel in pericolo

Nell’episodio di Arrow della prossima settimana, il 3×13, rivedremo un volto amato: quello di Sara. Come vi avevamo già preannunciato, la giovane Lance tornerà in vita grazie ad una serie di allucinazioni che avrà Laurel dopo essere stata sottoposta ad una forte dose della droga Vertigo. Questo creerà un epico duello tra le due sorelle, entrambe nei panni di Canary. Nel frattempo, Thea sarà divisa da Chase che le farà una sorpresa e Roy che l’avvertirà riguardo il rischio che corre stando accanto a Malcom Merlyn.

https://www.youtube.com/watch?v=YQSthn3OY8M

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top