Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Stash dei The Kolors nuovo Coach della Squadra Bianca?

stash the kolors nuovo coach amiciAnticipazioni Amici nuovo Coach Squadra Bianca: spunta a sorpresa il nome di Stash dei The Kolors

Chi è il nuovo Coach della Squadra Bianca di Amici 16? Chi ha preso il posto di Morgan? A sorpresa spunta il nome di Stash dei The Kolors! Ebbene sì, stando a quanto riporta TvBlog, Maria De Filippi avrebbe pensato al vincitore di Amici 14 per sostituire Marco Castoldi. Una decisione presa a quanto pare dopo l’ennesimo rifiuto di Emma Marrone. Quest’ultima è molto impegnata con i lavori del prossimo disco e dunque poco disposta a seguire i ragazzi del talent show. Al contrario Fiordispino, lontano dalle scene per un periodo a causa di alcuni problemi di salute, sarebbe in cerca di un rilancio in vista anche dell’imminente uscita del suo nuovo album. E quale occasione migliore se non il programma che ha lanciato la sua carriera musicale?

Amici Anticipazioni: Stash dei The Kolors tra i candidati a Coach

Stash dei The Kolors potrebbe essere il nuovo Coach della Squadra Bianca, dopo aver vinto nel 2015. Il ragazzo, come fatto da altri colleghi in questi giorni, ha difeso Maria De Filippi dalle accuse di Morgan. In un lungo post su Facebook il campano ha fatto sapere di non essere mai stato influenzato nel suo percorso nella Scuola e di essere stato piuttosto libero nelle sue scelte. “Sono stato supportato in ogni modo affinché venisse fuori il meglio di me e della band senza snaturarci” ha puntualizzato l’artista. È davvero lui il nuovo Coach della trasmissione? Intanto i ragazzi della Squadra Bianca hanno fatto sapere di aver già conosciuto la loro nuova guida. L’italo-marocchina Shady lo ha confidato in un video nel quale, insieme agli amici e colleghi Mike Bird e Sebastian, ha replicato alle dichiarazioni al vetriolo dell’ex giudice di X Factor.

Anticipazioni Amici: i quattro candidati al ruolo di Coach della Squadra Bianca

Oltre ad Emma Marrone e Stash Fiordispino ci sono altri due candidati al ruolo di Coach della Squadra Bianca. Si tratta di Boosta, componente dei Subsonica già Professore e Co-Coach di Morgan, e Fabrizio Moro, insegnate da due anni nella Scuola. Al cantante di Portami via era stato chiesto di diventare Coach di Amici qualche mese fa ma l’uomo aveva preferito rifiutare per dedicarsi al Festival di Sanremo e al nuovo lavoro discografico. Che la situazione sia cambiata nelle ultime settimane in seguito a quanto accaduto dietro le quinte?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top