Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Rudy Zerbi stronca Mike Bird, Elisa furiosa coi giudici

Rudy Zerbi stronca Mike Bird Amici anticipazioni: Mike Bird, arriva l’affondo di Ruby Zerbi ed Elisa attacca la giuria

Succose anticipazioni arrivano dal serale di Amici. Nel talent show condotto da Maria De Filippi non c’è pace per Mike Bird. Il cantante della Squadra Bianca, dopo le liti con Morgan, si scontra pure con Rudy Zerbi. Motivo della contesa? Una performance del giovane nel serale della trasmissione. Nella clip-anticipazione della prossima puntata, si vede infatti il professore davvero deluso dalla sua interpretazione. Secondo Rudy, il ragazzo ha dimostrato la differenza fra interpretazione e stonatura. Dunque Mike stona e al suo maestro la cosa non va giù. Anzi, quel brutto errore lo sottolinea con veemenza. Alla durissima critica del prof, si aggiunge la reazione di Elisa che si rende protagonista di uno scontro con la giuria. Anche in questo caso, il motivo del contendere è la prova di Bird, la quale, nonostante le palesi imperfezioni vocali, è premiata dai giudici con un bel punto.

Anticipazioni Amici: Mike Bird stona ma prende il punto ed Elisa si scontra con i giurati

Mike Bird stona in una prova del prossimo serale di Amici e Rudy Zerbi lo critica duramente. Tuttavia, nonostante la brutta performance, il giovane riceve il punto dai giurati ed Elisa va su tutte le furie. E’ questa in sintesi l’ultima querelle nata nel talent show di Maria De Filippi. Al centro delle polemiche, ancora una volta il cantante della Squadra Bianca. Quest’ultimo recentemente si è reso protagonista di una bella diatriba pure con Morgan. I due si sono aspramente contrapposti per delle insanabili divergenze artistiche. Le scelte musicali dell’ex dei Bluevertigo sono state apertamente criticate dal ragazzo che le ha reputato poco pop quindi non attraenti per il pubblico. Adesso, arriva la stroncatura del suo maestro e la contrastante valutazione della giuria che fa arrabbiare non poco il direttore artistico dei Blu.

Elisa su tutte le furie contro la giuria per il punto dato a Mike Bird

Il coach dei Blu non gradisce affatto che i giudici diano il punto a Mike Bird invece che a uno dei suoi. E alla giuria lo fa notare, infastidita dal fatto che, nonostante l’evidente stonatura, il cantante venga premiato. Che dire: non ci resta che guardare la terza puntata di Amici per vedere come andrà a finire tutta questa discussione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top