Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, puntata speciale: primo addio nella scuola

marc leeAnticipazioni Amici 16, le sfide di Marc Lee e Shady

Torna anche oggi l’appuntamento di Amici su Real Time. Si tratta però di una puntata speciale, in quanto non rivedremo i ragazzi durante le lezioni nella scuola, bensì assisteremo alla seconda parte della sfida a squadre. Si riprende, nello specifico, dalle sfide di Shady e Marc Lee: chi ha seguito il daytime sa infatti che i due cantanti si trovano in tale situazione non per aver perso la sfida a squadre, bensì per dei provvedimenti disciplinari dopo aver avuto comportamenti scorretti nella scuola. Come ci svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi lascia allora la conduzione della prima sfida a Stefano De Martino, che presenta quella di Marc Lee che ha come sfidante Valentina, che abbiamo già conosciuto durante i casting e che proprio Maria aveva invitato a tornare per le sfide.

Amici 16, Marc Lee perde la sfida e lascia la scuola

La sfida vede da una parte Marc Lee cantare “Come foglie” di Malika Ayane, “Scivoli via” di Vinicio Capossella e il suo inedito “Cantare e danzare”. Valentina invece canta “Vento d’estate”, “Mad World” e il suo inedito “Lady Rain”. A giudicare i due ragazzi è ancora Klaus Bonoldi, che aggiugica la vittoria alla nuova entrata Valentina. Marc Lee è quindi costretto a lasciare la scuola, quindi ringrazia tutti e lascia lo studio. È Marcello Sacchetta invece a presentare la sfida di Shady contro Angelica, ancora giudicata da Klaus Bonoldi. La prima canta i suoi tre inediti, mentre Angelica canta “Firestorm”, “Gravity” e un breve ritornello di un’altra canzone.

Amici 16, Shady vince la sfida contro Angelica

Il giudice aggiudica la vittoria a Shady, che può quindi rientrare nella scuola e prendere nuovamente il suo posto senz ala maglia rossa della sfida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top