Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: arriva il nome del secondo giudice?

loredana-bertè-giudice-amiciAmici 14: dopo Francesco Renga arriva il nome del secondo giudice

Il serale di Amici 14 è sempre più vicino e le due squadre, capitanate da Emma Marrone e Elisa, sono quasi formate e i posti al serale sono sempre di meno. Mentre tutti i fan degli allievi di Amici di Maria De Filippi aspettano con ansia di sapere i nomi degli altri allievi che riusciranno ad accedere al tanto ambito serale, sul web iniziano a diffondersi i primi rumors riguardo ai giudici di quest’anno. Se negli anni passati i giudici sono sempre stati: Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, quest’anno le cose sembrano essere cambiate. Nella puntata di sabato, Maria De Filippi ha presentato al pubblico e agli allievi della scuola, il primo giudice del serale di Amici 14: Francesco Renga. Dopo Renga, che fino ad oggi è sempre stato ospite del talent-show in veste di ospite, il pubblico ha iniziato a chiedersi chi saranno gli altri due giudici del serale. Sul sito ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni sembrerebbe essere stato svelato il nome del secondo giudice del serale di Amici 14.

Amici 14: Loredana Bertè è il secondo giudice del serale

Con grande sorpresa, il secondo giudice del serale di Amici sembra essere proprio la grande cantante Loredana Bertè. La Bertè è stata ospite di Maria De Filippi già nelle precedenti edizioni del serale di Amici e quest’anno diverrà una presenza fissa nel programma di Canale 5, dato che si troverà a giudicare le esibizioni dei ragazzi. Loredana Bertè, che ha sempre fatto parlare molto di sé, con la sua forte personalità darà sicuramente una ventata nuova al talent-show. Sicuramente la grande Loredana Bertè sarà presentata in trasmissione durante la puntata di sabato pomeriggio su Canale 5.

Dopo Francesco Renga e Loredana Bertè, Alex Britti sarà il terzo giudice del serale di Amici 14?

Dopo il nome di Francesco Renga e Loredana Bertè, sembrano esserci alcune voci riguardo la presenza di Alex Britti nella trasmissione. Quale sarà il ruolo del cantante? Questo ancora non è ufficiale, ma se pensiamo che il ruolo di direttore artistico è stato già ricoperto, l’unica ipotesi è quella di vedere Alex Britti nei panni di terzo giudice del serale di Amici 14. Voi cosa ne dite? Maria De Filippi avrà scelto tre grandi cantanti della musica italiana per la giuria del serale di quest’anno? Non possiamo far altro che aspettare qualche altro giorno, noi intanto continueremo ad aggiornarvi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top