Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, registrazione semifinale: eliminato un cantante

elisa emma amici 16Anticipazioni Amici 16, semifinale: chi è stato eliminato? Mike Bird della Squadra Bianca di Emma

Nuovo colpo di scena ad Amici 16. Come ci svelano le anticipazioni della registrazione della semifinale, è stato eliminato un altro cantante. Per la terza volta un cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone: il giovane Mike Bird. Michele Merlo non è riuscito a conquistarsi un posto da finalista a differenza degli altri quattro allievi, ovvero Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. Quinto giudice della serata il conduttore Gerry Scotti, ospiti musicali i TheGiornalisti. La serata è stata caratterizzata dalla consueta sfida a Squadre ma, anziché andare solo due persone al ballottaggio, sono stati scelti i quattro finalisti. Chi si è classificato quinto, e in questo caso Mike, non ha ottenuto il posto per la finale.

Amici 16 anticipazioni: Mike Bird non si classifica tra i finalisti

Contrariamente a quanto ci si aspettava, nel corso della registrazione della semifinale non si è disputata la gara di ballo tra Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. I due sono a tutti gli effetti dei finalisti e potrebbero addirittura vincere il programma, dove di solito trionfa un cantante. Ma c’è di più: ad essere decretato primo finalista è stato proprio il ballerino della squadra Blu. Seconda Federica Carta, terzo Sebastian e quarto Riccardo Marcuzzo. Quinto Mike Bird che è stato così costretto a lasciare il programma. L’ennesima sconfitta per Emma Marrone che, nel giro di tre settimane, ha perso tre talentuosi cantanti. Prima di Michele sono infatti usciti Shady Cherkaoui Fatin e Thomas Bocchimpani.

Anticipazioni Amici 16: le confessioni dei ragazzi rimasti in cara

Nel corso della serata, gli ultimi ragazzi rimasti nel talent show si sono confidati a Maria De Filippi. Riccardo ha spiegato di essere single e di non aver ancora trovato la sua anima gemella. Federica ha parlato del rapporto con il padre, per ora l’unico uomo della sua vita. Anche Andreas e Sebastian hanno speso belle parole nei confronti delle rispettive famiglie. In particolare il ballerino italo-uruguayano spera di rivedere presto il fratellino che vive in Sud America. Mike ha invece ricordato il periodo in cui viveva in Spagna.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top