Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Virginia: l’importante cambiamento

Virginia-TomarchioAmici 14, Virginia si svela: un cambiamento importante nella scuola

Il giovedì pomeriggio di Real Time inizia con una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi davvero ricca di novità. Alle 13.50 ritroviamo infatti i ragazzi della squadre Blu e Bianca intensamente impegnati nella preparazione di quelle che saranno le performance della semifinale in onda sabato sera su Canale 5. Oggi però assisteremo anche ad un emozionante “confessionale” di Virginia Tomarchio, grande protagonista di questa edizione di Amici. La ballerina, che all’interno della scuola ha vissuto una storia molto travagliata con Cristian Lo Presti, rivela infatti di sentirsi cambiata rispetto al suo ingresso: “Mi sento una ballerina nuova, sto sognando in questo momento più che mai. Magari si pensa che andando avanti noi che siamo nella scuola facciamo l’abitudine a queste cose, ma almeno per me non è così”.

Amici 2015, Briga: grandi responsabilità per la semifinale

L’altro protagonista di oggi è sicuramente Mattia Briga, che ieri è stato ancora una volta al centro della polemica. Il mancato incontro con Moreno Donadoni, arrivato per consigliare i ragazzi, ha infatti scatenato numerose critiche e perplessità da parte dei fan del programma. Oggi ritroviamo il rapper alle prese con la lista dei pezzi da esibire, che presenta molte cover vista anche l’assenza di Valentina Tesio. Briga è infatti l’unico cantante rimasto in gara per la squadra bianca, cosa che gli dà, questa settimana, un numero maggiore di responsabilità.

Amici 14, Giorgio in difficoltà: i consigli di Elisa

Dure prove anche per Giorgio, che oggi ritroviamo a colloquio con Elisa. Il direttore artistico della squadra Blu consiglia infatti di aprirsi un po’ di più, di essere più se stesso e di dare il 100%. Grande lavoro anche per i The Kolors: ancora una volta è Elisa a seguire da vicino la band in una performance che lascerà ancora una volta i giudici del serale piacevolmente sorpresi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top