Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Virginia e Cristian: un incontro d’amore

virginia-cristian-amici-di-mariaAmici 14, Virginia e Cristian: un atteso incontro

Una puntata davvero importante quella di Amici in onda oggi su Real Time e su Canale 5, che vedrà un incontro molto atteso da tutti i fan del talent. I due ballerini “avversari”, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, si incontreranno per chiarire una volta per tutte il loro rapporto. Come ormai tutti ben sanno, i due hanno condiviso una storia d’amore però conclusasi prima dell’ingresso nella scuola; tuttavia il sentimento tra loro sembra per nulla scomparso, e la situazione creatasi è ormai divenuta insostenibile per entrambi. Ieri, incoraggiato dalle parole accorate di Emma Marrone, Cristian ha deciso di chiedere di poter incontrare l’ex per chiarire una volta per tutte i loro sentimenti. Il ballerino ha infatti confessato di non riuscire a concentrarsi al meglio sul proprio lavoro, e di voler risolvere tale problema. Stessa cosa per Virginia, che sarà molto entusiasta di rivederlo: cosa accadrà tra i due? Ci sarà l’atteso riavvicinamento?

Anticipazioni Amici 2015: prove e difficoltà verso il quarto serale

Mentre Cristian e Virginia sono impegnati nel definire il loro rapporto, nella scuola continuano le prove in vista del serale. Intanto i Kolors si ritrovano in sala canto e progettano con l’aiuto di Elisa uno dei brani con cui andranno ad esibirsi nel prossimo serale, mentre Shaila incontra la maestra Veronica Peparini, con cui è in preparazione per un altro spettacolare balletto. Prima del fatidico incontro, Virginia è in sala con Giorgio per preparare la corale di danza, durante la quale tuttavia non mancano le difficoltà.

Amici 2015, Emma e Briga: consigli e tensioni

Mattia Briga è invece in sala con Emma: la coach dei bianchi cerca di sciogliere le sue insicurezze e tensioni sul brano di Tiziano Ferro “Ti scatterò una foto” sul quale il rapper andrà ad esibirsi sabato durante il quarto serale. Dopo tutti gli accorgimenti tecnici e i consigli, cosa in cui Emma è davvero maestra, Briga appare ormai pronto per affrontare la nuova sfida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top