Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14 serale: un addio tra le lacrime

Amici-14-squadre-seraleAmici 14, il serale: Cristian Lo Presti è il quinto eliminato

Oggi, 2 maggio, è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 sabato 9 maggio. Una nuova puntata che ha visto la sorprendente eliminazione di Cristian Lo Presti, ballerino dei Bianchi. A giudicare gli allievi delle rispettive squadre, oltre Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, la De Filippi ha scelto una donna molto amata dal pubblico italiano, Lorella Cuccarini. Come ogni volta, inoltre, anche in questa quinta registrazione ci sono grandi ospiti pronti a duettare con alcuni degli allievi: Marracash e Massimo Ranieri. La prima manche, vede scontrarsi, nella prima prova, i due direttori artistici, Emma ed Elisa che si sono esibite con due grandi duetti; Emma con la Bertè in ‘Dedicato’ e Elisa con Renga in ‘Vivendo Adesso’: il primo punto è stato dato alla squadra bianca. Nella seconda prova Emma Marrone schiera Valentina contro Luca dei blu e questa volta il punto viene dato alla squadra capitanata da Elisa. Al momento della terza prova, quella con voto segreto, la squadra bianca ha schierato i due ballerini, KlaudiaCristian, mentre la squadra blu ha puntato tutto su i The Kolors. La quarta prova ha visto esibire la ballerina dei blu, Virginia contro Briga dei bianchi e il punto è  stato vinto dai blu. I protagonisti dell’ultima prova sono di nuovo Cristian per i bianchi e i The Kolors per i blu che duettano con Elisa, portando a casa il punto. La squdra vincitrice della prima manche è la blu e finisce al ballottaggio proprio il ballerino Cristian.

Amici 2015, il serale: seconda manche e un duetto inaspettato

Dopo essere finito al ballottaggio un allievo della squadra bianca, nella seconda manche Emma schiera per la prima prova Valentina contro Luca e il punto viene dato ai bianchi. La seconda prova è stata nuovamente vinta dai bianchi, che ha visto esibire Briga con ‘Esistendo‘ contro Giorgio dei blu. Nella terza prova, con voto secretato, sono stati schierati: Klaudia per i bianchi, accompagnata dalla voce di Massimo Ranieri che canta ‘Se bruciasse la città’ e i The Kolors con un loro inedito. Per la quarta prova, vinta nuovamente dai bianchi, si esibiscono tutti i cantanti della squadra bianca, compresa Emma, contro Giorgio dei blu, accompagnato dalla voce del rapper Marracash. La quinta prova vede una sfida tra donne: Virginia per i blu e Klaudia per i bianchi che riesce a guadagnarsi il punto. La seconda manche che viene così vinta dai bianchi e finisce al ballottaggio contro Cristian un altro ballerino, Giorgio.

Amici 14, il serale: Cristian eliminato

Il ballottaggio finale ha visto scontrarsi due ballerini, proprio come è successo la settima scorsa tra Shaila e Virginia, Cristian e Giorgio. Dopo le loro esibizioni, in cui hanno cercato di ballare come fosse l’ultima volta, ad abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi è stato il ballerino della squadra bianca. L’addio a Cristian è stato molto commovente, soprattutto da parte di Virginia, che è corsa ad abbracciarlo tra le lacrime. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top