Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, la semifinale: l’eliminato e i quattro finalisti

giorgio-albanese-amici14Amici 14, semifinale: Giorgio eliminato; Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia in finale

Si è appena conclusa la registrazione della semifinale di Amici 14, che ha visto una nuova importante eliminazione, ma che soprattutto ha svelato i nomi dei quattro ragazzi che andranno a giocarsi la finale venerdì 5 giugno. Coloro che concorrono per la vittoria sono Mattia Briga, The Kolors, Virginia TomarchioKlaudia Pepa; l’eliminato è quindi Giorgio Albanese. Ma partiamo dall’inizio, con una prima manche che inizia davvero col botto. Dopo il solito gioco tra Elisa ed Emma (stavolta incentrato sui proverbi) volto a scoprire chi darà inizio alla sfida, è la Marrone che decide di schierare un duetto tra Mattia Briga e una cantante lirica, che non solo riesce a vincere il punto, ma suscita anche l’ovazione di Loredana Bertè che, stupendo tutti, si alza in piedi e si rivolge a Briga affermando: “Tu hai talento, devi solo sfruttarlo“. Dopo la gloriosa prova per i bianchi, si passa alla seconda sfida che vede Elisa schierare i The Kolors ed Emma rispondere con Klaudia, che riesce a portare un altro punto ai bianchi. Si passa così alla terza prova che vede entrare un quarto giudice di tutto rispetto: il cantante Ricky Martin. Grande gioia in studio per il suo arrivo, mentre Elisa è già pronta a schierare il primo duetto con ospite che vede Virginia danzare sulle note di “Se telefonando” cantata da Nek. Emma risponde con la stessa moneta e schiera ancora Klaudia che balla sulla voce di Massimo Ranieri.

Amici 14, la semifinale: Giorgio e Klaudia in ballottaggio

Per la quarta prova c’è, ancora una volta, un duetto con ospite; stavolta però sono Briga, in duetto con Cristiano De Andrè, e The Kolors, assieme a Renato Zero, a battersi per l’ambito punto. Infine la quinta ed ultima prova vede Emma schierare se stessa in un duetto con Briga sul brano “Empire state of mind”, dove Mattia ‘rappa’ in inglese. Elisa invece decide di giocarsi il tutto per tutto con la “Magic Ball”, ma non riesce ad ottenere i consensi di tutti e tre i giudici. La prima manche finisce infatti 7-0 per i bianchi: il primo eliminato provvisorio è Giorgio. Solito intervallo divertente con Virginia Raffaele, che questa settimana interpreta ancora una volta Giorgia Maura e duetta con Emma. Ha inizio poi la seconda manche che per la prima e seconda prova vede la vittoria dei Blu: nonostante un’ottima performance di Briga che ha ‘rappato’ stavolta in spagnolo, Virginia riesce infatti a sottrarre un importante punto ai bianchi. Tuttavia né il bellissimo duetto di Emma con Cristiano De Andrè, né l’impegno profuso da Klaudia e Briga riescono a sollevare le sorti di questa seconda manche che viene vinta dai Blu.

La semifinale di Amici 2015: il ritorno di Roberto Saviano e l’eliminazione di Giorgio

Nuova nomination per i bianchi, alla fine della quale viene svelato che a giocarsi l’ultimo posto in finale sono due ballerini: Klaudia Pepa, per la terza volta consecutiva in ballottaggio, e Giorgio Albanese. Il momento fatidico viene interrotto poi da un importante ritorno: si tratta di Roberto Saviano, pronto a parlare di nuove importanti tematiche al pubblico di Amici. Subito dopo si torna all’atteso responso, che viene svelato non prima della consueta esibizione dei due ragazzi in ballottaggio. Momento ricco di tensione di fronte allo schermo che svela che l’eliminato della semifinale è Giorgio Albanese.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top