Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 14, Giorgio: una sorprendente richiesta

Giorgio-AlbaneseAmici 14, Giorgio stupisce: la richiesta per il serale

Oggi su Real Time torna una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, come sempre in onda alle 13.50 e seguita alle 16 dall’appuntamento su Canale 5. Grande protagonista sarà stavolta il ballerino della squadra blu Giorgio Albanese, che confesserà di avere un’importante richiesta. Ultimamente non al top del morale, cosa notata anche dalla sua coach Elisa, il ballerino in sala prove apparirà oggi anche non al massimo della forma, cosa poi comunicata alla coreografa Veronica Peparini. Sarà infatti proprio quest’ultima a chiedergli il perché abbia fatto una richiesta così importante e per lui tanto “pericolosa”: quella di andare al ballottaggio nel corso della prossima puntata del serale, (attenzione spoiler!) richiesta che sarà poi esaudita e che causerà non poche polemiche in studio.

Amici 2015, Mattia Briga: le prove dopo la forte decisione

Dopo il duro sfogo di pochi giorni fa, durante il quale Briga – ripensando alle forti critiche ricevute nel corso delle prime quattro puntate del serale – ha deciso di dare meno spazio alle “cover”, concentrandosi invece sui suoi brani, oggi lo vediamo proprio in sala a provere “Le stesse molecole”. Intanto Virginia, tra consigli e correzioni, è impegnatissima con un balletto che la vedrà sabato esibirsi sui tacchi.

Amici 14, Emma ed Elisa: grandi prove per il serale

Si continuano anche le prove per le corali di ballo, che vedranno schierate sabato da una parte Emma con Valentina e Briga, dall’altra Elisa con The Kolors e Luca. Per i bianchi ascolteremo un remake di “Every breath you take”, invece per i blu ascolteremo un medley delle più belle canzoni di Elisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top